Il gattino strabico con le labbra deformi si trasforma dopo essere stato adottato (VIDEO)

Ecco il grande cambiamento di questo gattino strabico e con le labbra deformi dopo un’adozione di cuore

Molto spesso possiamo trovarci davanti a dei gattini con evidenti problemi fisici in grado di dimostrare tutta la loro bellezza interiore rendendo i loro ‘problemi’ secondari. Il micio di cui vogliamo parlarvi oggi si chiama Sad Mouth Sam e da sempre viveva in Tucson, nell’Arizona, con le sue labbra deformi e i suoi occhietti strabici.

Il gattino strabico con le labbra grandi

Una bellezza di gattino che ha catturato l’interesse di tantissime persone online, tra cui quella di Kate Perillo che fin da subito si innamorò perdutamente di lui. I suoi occhietti incrociati e le sue labbra più grandi della media erano rimasti stampati nella mente ella donna che, ha così deciso di contattare la struttura che si prendeva cura del pelosetto.

Una chiamata che ha cambiato per sempre la vita di entrambi e che ha dato inizio ad un’amicizia profonda e sincera. A raccontare la gioia di aver conosciuto San è la stessa Perillo a The Dodo. Quest’ultima ha piegato la bellissima sensazione avuta la prima volta che vide la foto del dolce pelosetto.

LEGGI ANCHE: Grill, salvato dalla strada attende le vostre presentazioni per una futura famiglia

Non sono davvero una persona superstiziosa, ma ho sempre pensato che l’adozione di un animale domestico dovesse semplicemente sentirsi bene. E quando ho visto la foto di Sam, il gattino strabico, ho avuto quella sensazione!” spiega Perillo.

Il gattino strabico sul divano

Il gattino che viveva all’interno di una colonia di gatti selvatici aveva dei granulomi eosinofili e un’allergia causata dal cibo o dall’ambiente che lo circondava. Con il passare dei giorni la bocca di Sam ha iniziato ad infiammarsi provocandogli dei seri e importanti problemi fisici.

APPROFONDIMENTO: tutto sul gatto Siamese

“Con un’iniezione di steroidi, un antibiotico e il trasloco in casa. La sua bocca è guarita in un paio di mesi. Le mancano tre di quei piccoli denti davanti, ma questo non la disturba” spiega Kate parlando del suo migliore amico a quattro zampe.

Il gattino strabico dal pelo bianco

La donna ha sempre vissuto con sua madre e dei gatti Siamesi. Proprio per questo dopo la scomparsa di quest’ultimi, ha sentito nel cuore l’esigenza di prendersi cura del gattino strabico. Con il passare del tempo il pelosetto a quattro zampe sta migliorando giorno dopo giorno dimostrandosi molto tenero, affettuoso e pieno di gioia.

Tra di loro è così nato un legame profondo che ha mostrato a tutti gli utenti social l’affetto che li unisce. Entrambi sono così diventati fondamentali l’uno per l’altro e inseparabili!

@poetssquarecats

Reply to @ellecapone here’s Sad Mouth Sam!

♬ original sound – Poets Square Cats

LEGGI ANCHE: Il gatto adorabile nuota lungo un tratto di mare per stare con il suo amato proprietario: sembra un castoro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati