Il gatto furbo ha trovato un modo davvero intelligente per rubare i croccantini dalla scatola (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un gatto furbo che ha scoperto come rubare i croccantini

I gatti sono davvero degli animali unici e ogni giorno ci stupiscono sempre di più. Le loro capacità sono incredibili e sono sicuramente degli animali molto intelligenti. con la loro astuzia sono in grado di risolvere grandi enigmi e e mostrano una grande capacità di problem solving. Nel video di oggi il protagonista del video è un gatto furbo che ha trovato forse il modo adatto per mangiare quando e quanto vuole.

gatto grigio

Sappiamo che i gatti sono molto più indipendenti rispetto ai cani. I felini domestici mantengono molto di più le loro caratteristiche “selvatiche” rispetto ai cani e spesso sembra che a loro interessi della nostra presenza solo perché diamo loro da mangiare. Bene, qui davanti a voi oggi avete la prova che non serviamo neanche a quello. Infatti il gatto furbo protagonista del video di oggi ci dimostra come sia in grado di procurarsi il cibo da solo.

LEGGI ANCHE: Il micio bianco vede per la prima volta la sua coda da un’altra prospettiva e cerca di prenderla (VIDEO)

Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @thecatvibess si vede il nostro protagonista che si avvicina lentamente alla scatola dove sono contenuti i suoi croccantini. Il micio è totalmente ignaro del fatto che lo stiano riprendendo. Procede con calma, apre la scatola ed infila la zampetta dentro il recipiente tirando fuori qualche croccantino alla volta. Ce l’ha fatta! Ora è indipendente.

Beh, probabilmente lo sarà solo per questa sera, infatti i padroni cambieranno di sicuro il posto dei croccantini in modo che lui non possa trovarli. Inoltre il micio con molta probabilità verrà sgridato per questo suo gesto anarchico e verrà rimesso in riga.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di gatto mostra al web le sua grandi abilità da cestista: ecco a voi l’erede di Micheal Jordan (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati