Botticino Sera, è passato precisamente un anno da quando Torakiki è scomparsa, la famiglia rilancia l’appello

L'appello della proprietaria, a distanza di un anno dalla scomparsa, dimostra la volontà e la determinazione nel ricercare questo micio di nome Torakiki

Dopo un anno la speranza è ancora viva e questa è la cosa più importante di tutte. Si, perché è passato un anno da quel 5 maggio del 2021, giorno in cui Torakiki si è allontanato dalla sua abitazione di Botticino Sera, in provincia di Brescia, senza far più ritorno. Una scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosce.

A denunciarne immediatamente la scomparsa fu la proprietaria con un appello poi esteso anche per vie traverse. Torakiki però non è più tornato, soprattutto non si è scoperto più nulla su una sua eventuale sorte. Chi si è impegnato nelle ricerche, l’ha sempre fatto senza avere una pista precisa da seguire.

LEGGI ANCHE: Spinea, famiglia non si arrende e a distanza di mesi continua a cercare Luna, la gatta risulta ancora smarrita

Una condizione complicata che, ahinoi, dura ancora oggi; eppure, nonostante i mille ostacoli, le incertezze e i pochi indizi, la proprietaria continua a crederci, chiedendo l’aiuto di chiunque possa fornirlo. Ad oggi il gatto potrebbe benissimo trovarsi ovunque, una consapevolezza che non blocca la fiducia della famiglia.

gatto torakiki riposa

Parliamo di un maschietto europeo che, secondo i calcoli, ad oggi dovrebbe avere all’incirca 4 anni di vita. Di media taglia, il pelo è bianco e grigio scuro striato. Una particolarità riguarda la colorazione del pelo dietro le orecchie, pelo che assume sfumature bianche, nere e marroncine. Il micio è castrato e munito di microchip.

Stando a ciò che viene detto negli appelli, Torakiki è un gatto estremamente socievole, sempre disposto a fare nuove amicizie. Questo aspetto così libertino del suo carattere potrebbe essergli costato caro, come spesso sottolineiamo. Le ricerche si sono concentrate nella zona di Botticino Sera, ma potrebbero estendersi qualora vi fossero novità sostanziali.

gatto raccolto su se stesso

Fino ad allora si continuerà a cercare, in attesa di un colpo di fortuna. La sorte in questi casi può giocare un ruolo più che primario. In caso di avvistamenti, contattare il 335 614 2472 riportando correttamente le informazioni del caso. Grazie.

LEGGI ANCHE: San Giuliano Terme, scomparso un gatto maschio dal pelo chiaro, il micio prende il nome di Alfonso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati