Spinea, famiglia non si arrende e a distanza di mesi continua a cercare Luna, la gatta risulta ancora smarrita

Da diversi mesi ormai si cerca questa gatta bianca di nome Luna, la proprietaria ha bisogno di scoprire la verità sul caso, qualunque essa sia

Scomparsa il 24 settembre 2021, la gatta Luna non ha più fatto ritorno a casa, nonostante tutte le forze dispiegate sul campo per far sì che il suo ritrovamento si tramutasse in qualcosa di più di una semplice speranza. Eppure siamo qui oggi per ribadire un appello, per l’appunto, un grido di speranza. Nei pressi di Spinea (Venezia), Luna risulta ancora smarrita.

In questo luogo si sono svolte le principali operazioni di ricerca che, durante le prime settimane a seguito dello smarrimento, non hanno condotto chissà a quali risultati. Possiamo dire neanche troppo velatamente come la scomparsa di Luna sia diventato un vero e proprio mistero.

LEGGI ANCHE: Selvaccia, Tycho non torna più, qualcuno potrebbe aver preso questo tenero gatto

Ad oggi notizie sulla vicenda non ve ne sono, al contrario il contributo (tanto diretto quanto indiretto) delle persone per ritrovare Luna è sorprendente. Sui social, l’appello che denuncia lo spiacevole accaduto ha un numero non indifferente di condivisioni. Le stesse che hanno permesso al caso di giungere sotto i nostri occhi.

gatta collare colore grigio

Amplificare il messaggio disperato della famiglia è il nostro compito, possibilmente fornendo qualche consiglio, qualora fosse necessario. Luna fece perdere le sue tracce in zona Pam, presso Spinea, in un luogo nel quale c’erano dei cantieri attivi per la costruzione di nuove case; vien da sé pensare che la gatta sia fuggita via per l’agitazione, per la paura di rumori forti ed improvvisi.

Altra ipotesi che ancora oggi ha una certa rilevanza è quella per la quale la dolce felina sia salita a bordo di un’autovettura, allontanandosi con essa in una direzione sconosciuta. La famiglia chiede solamente la restituzione della micetta, nel caso qualcuno a distanza di tutto questo tempo la stia trattenendo ancora.

gatta riposa con collare

Luna ha il pelo completamente bianco, presenta due righe di un grigio chiaro sul capo; occhi verdi, indossava un collare grigio ed è sterilizzata. La famiglia offre una ricompensa in denaro per il ritrovamento; per ulteriori informazioni contattare il numero di riferimento, il 347 043 5449.

LEGGI ANCHE: Custonaci, ricompensa di 2.000€ per chiunque riporti a casa, sana e salva, la piccola Bianca, la gatta scomparsa da un anno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati