Malaga: la telecamera di Google Street View riprende il salvataggio di un gattino che stava per essere investito (VIDEO)

Il povero micio stava per morire investito dalle macchine che sfrecciavano su una via trafficata di Malaga in Spagna ma dei buoni samaritani gli hanno salvato la vita

Lascia davvero senza fiato, il video che vi proponiamo oggi, filmato dalla telecamera di Google Street View e pubblicato in rete.

Protagonista è un micio bianco e nero che ha rischiato seriamente di essere investito dalle macchine che sfrecciavano veloci su una trafficata strada a Malaga, in Spagna.

Ma, per fortuna, come possiamo vedere nel video captato dalla telecamera satellite di Google Street View, qualche anima di buon cuore lo ha avvistato e si è fermato per soccorrerlo.

Si tratta di due conducenti che, mentre erano al volante delle loro automobili, hanno visto il povero micio in pericolo e non hanno esitato nel fermarsi per salvargli la vita.

gattino in pericolo sulla strada

Non sappiamo come il dolce gattino bianco e nero fosse finito in quella brutta situazione ma certamente deve aver avuto una paura pazzesca. Rischiava davvero di finire sotto a una macchina.

Gli automobilisti, accortosi del felino che si muoveva incerto sul ciglio della strada, non hanno esitato a fermarsi: sono scesi dalla macchina e si sono incamminati verso il gattino, per soccorrerlo e toglierlo dai guai.

Non sappiamo come termina la storia di questo salvataggio perché le immagini catturate dalla telecamera di Google Street View si interrompono qui.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi ed emozionanti scene di questa vicenda che, pubblicate su Youtube, hanno emozionato tantissimi internauti che non hanno esitato a lasciare commenti dove viene lodata l’azione di questi sensibili e buoni automobilisti.

Si tratta di una storia davvero bella e commovente, che ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili che ritengono che la vita di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano e che, ogni giorno, lottano con tutte le loro forze per difendere il benessere di queste innocenti creature indifese.

Siamo certi che la storia di questo micio che ha rischiato seriamente di essere investito sia piaciuta molto anche a te. Se è così, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una gattina caduta in un buco fra due muri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati