Brasile: il salvataggio di un povero gattino rimasto con la testa incastrata in un mattone forato (VIDEO)

Il povero micio non riusciva a estrarre la testa dal mattone forato. Delle persone sensibili lo hanno salvato

Viene dal Brasile la storia dell’impresionante salvataggio che vi raccontiamo quest’oggi.

Protagonista della storia è un adorabile micio di pochi mesi dal manto grigio tigrato, rimasto incastrato in un mattone forato e per fortuna messo in salvo da alcune persone di buon cuore.

Un’avventura dal finale felice, dunque, per questo povero piccolo felino, che senza l’aiuto di questi sensibili passanti che non senza sforzi, lo hanno tirato fuori dal mattone, non ce l’avrebbe fatta sicuramente a restare in vita.

Non sappiamo come questo micino fosse finito in quel gran pasticcio: a un certo punto queste persone hanno sentito dei disperati miagolii provenire da dietro il mattone e, andando a vedere di cosa si trattasse, sono rimasti sorpresi: un povero micio cercava in tutti i modi di divincolarsi ed estrarre la testa dal buco.

gatto salvato dai passanti

Non appena si sono resi conto che ad emettere quei lamenti era questa povera creatura hanno iniziato subito le operazioni per trarlo in salvo estraendolo dal mattone.

Non è stato affatto facile tirar fuori il gatto grigio dalla sua angusta trappola: i ragazzi avevano molta paura di ferire l’animale, che era a dir poco spaventatissimo.

Per fortuna alla fine il gruppo è riuscito a liberare il micio e a restituirlo ai suoi commossi ed emozionati proprietari che lo stavano cercando con ansia. Per liberarlo è stato anche utilizzato un martello.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video dell’emozionante salvataggio, che, pubblicato su Youtube, ha commosso l’intero mondo del web.

Si tratta di una scena davvero impressionante che ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono molte persone sensibili e generose che amano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e che pertanto meriti sempre di essere difesa con ogni mezzo.

È il caso di questi sensibili vigili del fuoco colombiani, ai quali il micio innocente protagonista del filmato di oggi deve la vita.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Salvataggio di un gattino nero caduto nella fossa dell’ascensore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati