Brigitte e Frozen, due sorelle Maine Coon star del web (VIDEO)

brigitte frozen due sorelle maine coon star web

Su sfondo bianco potremmo quasi non notarle, se non fosse per i loro occhi color oro, così penetranti e decisi allo stesso tempo. Stiamo parlando di due gatte Maine Coon, sorelle inseparabili, che portano il nome di Brigitte e Frozen Queen.

brigitte frozen gatte video popolare

Non è facile riconoscere queste due creature, se non fosse per la loro marcata personalità, molto ben più distinguibile del loro aspetto. Vi basti pensare che, con la loro bellezza naturale e con la loro tenerezza innata, queste due sono delle vere star del web.

Due Maine Coon, intelligenti oltremisura, astute, per non dire furbe, che fanno leva sulla loro dolcezza per ottenere il massimo risultato. Queste sono solamente alcune caratteristiche che sono trapelate dai commenti di Robert Silka.

brigitte gatta frozen video

Robert lavora per la Felis Gallery, un’associazione che si occupa di promuovere i gatti più “speciali” del panorama internazionale.

Brigitte e Frozen (comunemente chiamata col primo nome) stanno acquisendo sempre più fama proprio grazie ad un video su youtube.

Proprio Robert Silka ha pubblicato il video in rete, riscuotendo un successo enorme fin dai primi giorni dall’uscita. Le due sorelle hanno un lato nascosto, portato alla luce solamente da questo video inedito.

brigitte gatto tipo maine coon

Stiamo parlando della loro giocosità, che sa raggiungere livelli estremi quando le due Maine Coon sono in coppia. Brigitte, fra le due, è quella che preferisce giocare con coperte, pupazzi speciali e altre oggetti che assomigliano a creature fantastiche.

Il punto debole di Frozen invece sono le palline in gomma, quelle che rimbalzano ovunque; la gatta va matta per questi tipi di giochi, altrimenti si accontenterebbe anche di piccole esche piumate con le quali giocare per alcuni minuti.

brigitte frozen gatte sorelle inseparabili

Il mondo social e non solo stravede per queste due sorelle dello spettacolo, che con la loro bellezza stanno facendo faville. Con certezza, affermiamo che Brigitte e Frozen avranno ancora molto in serbo per il quale farsi riconoscere in giro.