Mira e Mickey, due gattini con un triste passato ma con un futuro radioso (VIDEO)

mira mickey gatti stesso triste passato futuro radioso

Una donna che conosciamo solamente con il nome di Tara seppe della triste storia di due sorelle gattine. Una delle due, la più piccola, non ce la fece, mentre l’altra di nome Mira, conobbe la gioia dell’adozione.

mira gatta amore tara presente

Le condizioni di salute della gattina al suo arrivo furono preoccupanti; infezioni alle vie respiratorie croniche, gravi problemi alla vista e ipoplasia radiale. Per farla breve, Mira non poteva camminare correttamente, non poteva vedere e respirava a fatica.

View this post on Instagram

Here’s part of a video mum took the first week she brought me home. She’d get a bucket of warm water, my food and a soft blanket, clean my nose so I could breathe and syringe feed me milk. I was always a hungry girl! She’d wake up every hour to clean my nose and every 2nd hour feed me. This went on for a couple months until I got better. Threw in some steam showers and I was good as new! I was syringe fed much longer, milk, then canned food mixed with water until I started eating on my own. Mum never gave up on me, and here I am almost 3 years later living and loving life! She saved my life, but always says I saved hers ❤️ Tag someone that needs to see some baby Mira in their lives! 💖🐾 . . . . #babycat #tinykitten #syringefeeding #bottlebaby #kittenmilk #nosecleaning #finallysafe #love #willtolive #warriorprincess #inspiration #determination #hungrybaby #specialneedskitten #perfectlyimperfect #cerebellarhypoplasiakitten #radialhypoplasia #beautifullydifferent #differentisbeautiful #nevergaveup #miraclekitty #miracleshappen #mymiracle #rescue #rescuekitten #fosterfail #fosteringsaveslives #adoptdontshop #whatlovecando #thedodo @thedodo

A post shared by Miss Miracle (@mirathemiraclekitty) on

Tutto lasciò presagire al peggio, ma Tara non si arrese e attraverso immense dosi di amore riuscì a risollevare le sorti della gattina. Non fu affatto facile, anche per ammissione della stessa donna, ma la soddisfazione di vede Mira felice fu incredibile.

Nella mente di Tara prese sempre più forma un’idea fantastica, che avrebbe reso assolutamente entusiasta la piccola di casa. La donna decise di aprire le porte del suo cuore ad un altro micio, di nome Mickey.

mira gattina mickey adozione

Il piccoletto fece un lungo viaggio dagli USA fino al Canada, nella città di Toronto, dove l’aspettò la sua nuova proprietaria. Anche Mickey, proprio come Mira, visse un passato davvero triste, costellato di momenti oscuri e poco felici.

Il gattino è affetto da una sindrome che gli impedisce di usare le zampette anteriori. Questa sua condizione però non lo limita affatto, anzi, ha permesso di rodare il suo carattere a tal punto da farlo diventare energico e vivace.

Ad oggi Mickey e Mira formano una coppia speciale, coesa perché entrambi condividono lo stesso passato e insieme aspirano ad un futuro meraviglioso. Il loro presente invece è una certezza, grazie anche al supporto di Tara, vera eroina della storia.

mira gattina adora giocare

I due adorano trascorrere le giornate assieme, giocando a nascondino, con la palla o con i batuffoli di lana.

Mira gattina fratello mickey

Le loro espressioni la dicono lunga sul loro perfetto stato emotivo, perciò si può dire in tutta tranquillità che Tara ha compiuto il suo personale miracolo, credendo fino in fondo nella forza dell’amore.