Brooklyn, il gattino celtico salvato in Tanzania trova casa negli USA (VIDEO)

Il piccolo gattino di nome Brooklyn viene salvato in Tanzania, nonostante la sua cecità e grazie all'instancabile lavoro di una ragazza generosa, il micio riesce a trovare casa nella città di New York

brooklyn gattino celtico salvato tanzania trova casa usa

Una ragazza di nome Brittany, di origine americana ma che vive in Tanzania, nella città di Dar es Salaam, è stata la protagonista di un salvataggio miracoloso. La ragazza infatti trovò un gattino di nome Brooklyn disteso in un vicolo della città.

brooklyn gattino trovato vicolo città

Brittany non poté rimanere inerme ed ignorare quella situazione, specialmente quando scoprì la cecità del micio. Tempestivamente la ragazza prese il gattino e lo portò in un santuario vicino casa sua, attraverso il quale avrebbe avuto la situazione sotto controllo.

Nel santuario, il personale specializzato ed un veterinario garantirono le giuste cure a Brooklyn, in modo tale da farlo stare bene. Nonostante tutto il gattino sarebbe rimasto cieco a vita, non c’era molto da fare a riguardo.

La giovane e generosa ragazza però non si fermò solo al (già impressionante) salvataggio, ma decise di andare oltre. Il passo successivo sarebbe stata l’adozione, perciò Brittany ebbe l’idea di chiedere aiuto tramite social.

brooklyn gattino amore brittany

Dopo qualche giorno d’attesa, in cui le speranza non cessarono mai di esistere, una donna rispose all’appello di Brittany.

Amanda, questo il suo nome, disse di dover partire in luna di miele insieme al marito alla volta della Tanzania e che si sarebbero potuti incontrare.

brooklyn gatto adozione via social

Brittany fu entusiasta della notizia e mise in atto tutti i preparativi; la coppia, proveniente da New York, incontrò il gattino nell’aeroporto di Dar es Salaam. Fu amore a prima vista e in quel momento l’adozione divenne ufficiale.

Amanda e suo marito tornarono negli USA e fecero conoscere a Brooklyn la sua nuova casa e i suoi nuovi fratellini, anche loro salvati dalla strada ed adottati grazie a dei rifugi locali.

brooklyn gatto trova casa usa

Per il piccolo Brooklyn fu l’inizio di una nuova avventura, che avrebbe vissuto a pieno e che, ancora oggi, continua a considerare meravigliosa. Non c’è nulla che renda il micio più felice che avere una famiglia e questa è una cosa fantastica.