Il gattino Pumpkin non sembra amare il vento in faccia (FOTO)

Durante la sua prima volta in spiaggia, il gattino Pumpkin non ebbe la reazione che tutti si aspettavano a causa del vento (foto)

Far fare delle nuove esperienze ai nostri animali domestici è sempre una bella cosa. Peccato, però, che non sempre si ottiene ciò che si spera, come è successo alla proprietaria del gattino Pumpkin.

Il piccolo gattino, così chiamato poiché era l’unico della cucciolata di colore arancione, vive assieme alla proprietaria Tia Stoddard.

I due, oltre a volersi bene, fanno spesso molte cose insieme come andare in kayak, fare escursioni e tutto ciò che si pratica all’aperto.

Pumpkin è affetto da una lieve forma di ipoplasia cerebellare, un problema che provoca perdite di equilibrio.

A causa di ciò, il gattino perde spesso l’orientamento e la percezione dello spazio. La cosa, però ,non gli impedisce di essere giocoso ed energico.

Di recente, Pumpkin ha dato dimostrazione di non essere amante del vento e lo ha fatto in modo del tutto bizzarro.

Tia, un giorno, ha deciso di portarlo in spiaggia per la prima volta nella sua vita. All’inizio, il gattino sembrava apprezzare la sabbia assieme all’altro gatto, Moustachio.

https://www.instagram.com/p/CGf7UsYjn3r/?utm_source=ig_web_copy_link

Non appena soffiò un po’ di vento, come mostrano le foto, Pumpkin ha iniziato a irritarsi e a fare delle smorfie buffe.

La ragazza non poteva fare a meno di ridere ed ha postato tutto sul suo profilo social network. Il simpatico fatto ha conquistato i cuori di tutti gli utenti in poco tempo.

Nonostante il suo odio verso il vento, il gattino ama lo stesso andare a giocare in spiaggia e correre sul lungomare.

Senz’altro, Tia ha scoperto che quello che credeva fosse un coraggioso amante dell’avventura estrema ora ha un punto debole.

Nonostante ciò, la ragazza ama alla follia il suo gattino e non può farne a meno. Su Instagram, nel frattempo, Pumpkin ha un profilo personale nel quale Tia posta ogni giorno tutte le scorribande che combina il gattino in casa e fuori.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati