Brusciano, è passato un anno dalla scomparsa del dolce Silvestro, la famiglia è ancora alla ricerca del gatto

Dal giorno della scomparsa la famiglia non ha avuto più alcuna notizia del piccolo felino, ad oggi si continua a cercare, ma le incognite sono troppe

Il tempo scorre, le giornate proseguono, ma nulla è come prima e mai lo sarà, a meno che non si verifichi l’evento tanto atteso: il ritrovamento del gatto di nome Silvestro. Quest’ultimo risulta smarrito da quasi un anno, essendo scomparso nel febbraio del 2021 all’interno del territorio comunale di Brusciano, nel napoletano.

Silvestro manca alla sua famiglia come l’aria; un gattino sempre allegro, che faceva della sua vitalità un elemento identificativo di immenso valore. Silvestro non c’è più da un anno come dicevamo e una delle cose che maggiormente affligge, è proprio il fatto che del felino non si sappia praticamente nulla.

Da quel lontano febbraio dello scorso anno, notizie e segnalazioni di varia natura hanno taciuto. Una questione che ha anche avuto una certa risonanza, soprattutto sui social, dove i proprietari hanno costantemente denunciato la scomparsa. Tuttavia il micio sembra essere svanito nel nulla, come se fosse entrato in un portale per un’altra dimensione.

gatto macchie nere pelo bianco

Certo, il paragone potrebbe sembrare esagerato, ma se ci pensiamo attentamente la situazione non è tanto dissimile. Come può un gatto far perdere per così a lungo le sue tracce? Eppure accade, chi ci segue lo sa molto bene; noi ce ne rendiamo conto quotidianamente, perché di casi come quello di Silvestro ce ne sono a migliaia tutti i giorni.

Perciò dobbiamo ignorarli? Non dar loro peso per le loro similitudini? Assolutamente no! Con la stessa determinazione con la quale la famiglia del piccolo Silvestro sta conducendo le ricerche, noi denunciamo questi fatti, con l’intento di dare una mano, anche se minima. Il gatto di Brusciano potrebbe essere finito ovunque.

gatto silvestro baffi bianchi

L’obbiettivo è scoprire la verità su questo adorabile felino. Si cerca un maschio europeo dal pelo nero e bianco, occhi giallognoli, nasino rosa, medie-piccole dimensioni. Non avendo recapiti telefonici da aggiungere, consigliamo di contattare la proprietaria via social in caso di segnalazioni. Grazie.

LEGGI ANCHE: Ballabio, si allontana da casa e non fa più ritorno, scomparso il gatto Guapo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati