Bubble, il gatto che ha trovato l’aiuto che cercava

Questo meraviglioso micio è riuscito a trovare tutto l'aiuto di cui aveva bisogno dopo tanto girovagare

La vita di questo gatto che si chiama Bubble non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, lui pensava di aver trovato la famiglia perfetta, invece, dopo qualche mese di convivenza, hanno deciso di sbarazzarsi di lui come fosse un oggetto.

Il povero Bubble si è ritrovato così, da un momento all’altro senza più nulla. Il giorno prima aveva una casa e degli umani che si prendevano cura di lui e poi il nulla. Per lui non è stato semplice cavarsela da solo. Ha faticato davvero molto.

All’inizio è riuscito a tirare avanti ma quando le temperature sono salite è diventata dura. Il caldo torrido lo stava mettendo in difficoltà e lui non aveva alcun posto in cui poter ripararsi. Non era adatto alla vita di strada, soprattutto in queste condizioni.

LEGGI ANCHE: Gatto con sole due zampe cerca di convincere a giocare con lui un gattino triste

Così, non appena Bubble ha trovato una bacinella d’acqua, si è immerso per darsi una rifrescata. Voleva solo trovare un po’ di sollievo ed ha avuto la fortuna di trovare una persona speciale. Infatti, un uomo ha visto il gatto in pessime condizioni.

Si era completamente zuppato e l’uomo era rimasto senza parole davanti a quella scena. Aveva capito immediatamente che il micio aveva bisogno urgentemente di aiuto, così ha chiamato i volontari locali per salvargli la vita.

Quando i soccorritori sono arrivati, hanno preso subito Bubble e lo hanno portato al rifugio. Il gatto sembrava aver capito tutto e ha riempito i volontari di coccole e fusa. Finalmente qualcuno gli stava dando l’aiuto di cui aveva bisogno!

Grazie a loro il micio ha avuto una seconda possibilità ed ha trovato anche un posto sicuro. Adesso si sta godendo al meglio la vita perché ha trovato una famiglia per sempre. A Bubble non manca più nulla ed è circondato solo dall’amore e dalla felicità. Ha sofferto tanto, ma alla fine è riuscito a prendersi il suo meritato lieto fine!

LEGGI ANCHE: Gatto randagio vivo grazie ad un uomo che ha sfidato l’uragano per salvarlo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati