Gatto con sole due zampe cerca di convincere a giocare con lui un gattino triste

Gattino con sole due zampe mette da parte la sua disabilità per convincere il suo amico gattino a sorridere

Gatto con sole due zampe si trasforma in un piccolo e dolce burlone per convivere un altro gattino dal muso triste a giocare con lui. Un video che scalda il cuore quello che vede protagonisti questi mici e che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo all’interno di Instagram.

Sono migliaia i video divertenti di gattini e dei nostri amici a quattro zampe che ogni giorno di capita di vedere tra i vari social network. Oggi però, vogliamo parlarvi di un video in particolare che, vi rallegrerà la giornata e che vi dimostrerà quanto i gattini si confermino simpatici e pieni di ingegno.

Gatto con sole due zampe posteriori

Il personaggio principale di questa storia è un bellissimo e tenero gattino privo delle zampe anteriori che non sono state d’impedimento nel realizzare il suo piccolo sogno. Giocherellone e molto amichevole, il pelosetto aveva tutta la determinazione di far divertire un suo simile dal musetto triste e dagli occhietti spenti.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio vivo grazie ad un uomo che ha sfidato l’uragano per salvarlo (VIDEO)

Nonostante i suoi piccoli ‘limiti’ il dolcissimo amico a quattro zampe non si è tirato indietro, cercando in ogni maniera di rallegrare l’altro gattino. Un gesto pieno d’amore che il pelosetto ha cercato di compiere nei confronti del suo simile, lasciando da parte la sua disabilità.

Il video in pochissimi giorni ha fatto il giro del mondo conquistando milioni di utenti nei vari social network. Sono migliaia le persone che non hanno potuto fare a meno di commuoversi davanti a quelle meravigliose immagini e davanti alla dolcezza del micio.

LEGGI ANCHE: Gatto rimane estasiato alla vista di una bomba da bagno in azione

Nonostante al gattino mancassero i due arti anteriori, ha cercato in tutti i modi di conquistare il cuore del suo amico e di strapparsi un sorriso. Quest’ultimo, infatti, ha incoraggiato il pelosetto a giocare con lui dopo un primo momento di paura e di rifiuto.

Tra i due è scoppiata poi la sintonia che ha dato via ad un momento di giochi, di piccole lotte che hanno conquistato gli utenti social. Il video che potete visionare anche voi termina con baci e tante coccole che chiudono il momento di gioco con tenerezza e tanta gioia.

LEGGI ANCHE: L’uomo crea una sedia a rotelle per il suo gatto che era stato attaccato da un cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati