Gatto randagio vivo grazie ad un uomo che ha sfidato l’uragano per salvarlo (VIDEO)

Questo micio randagio è vivo solo grazie ad un uomo molto speciale che ha rischiato di morire per salvarlo

Ciò che ha fatto quest’uomo per salvare la vita di un gatto randagio è davvero da ammirare. Lui non ha esitato nemmeno un secondo e appena ha capito che era in pericolo, è entrato in azione. Non poteva lasciarlo solo!

Tutto è iniziato quando in Florida, tutta la popolazione è stata allertata per il passaggio dell’uragano Ian. Sfortunatamente, la situazione dopo l’evento climatico è davvero disastrosa: acqua e fango hanno invaso tutto!

Una uomo però, nonostante l’allerta e la pericolosità, ha deciso di rischiare la vita per salvare quella di un gatto randagio. A riprendere la scena è stata la sua compagna che poi ha deciso di pubblicare il video sui social.

Micheal, è così che si chiama l’eroe, ha attraversato l’acqua che gli arrivava alle ginocchia e si è diretto verso il micio. Non ha pensato nemmeno per un secondo al rischio che stava correndo, lui voleva solo salvare la vita a quel piccoletto!

LEGGI ANCHE: Stresa, vanno avanti da giorni le ricerche per Sofy, la gatta di due anni e mezzo è svanita nel nulla

Il gatto randagio era molto spaventato, ma non ha rifiutato l’aiuto che gli stava dando l’uomo. Così, ha deciso di fidarsi di quella persona dal cuore enorme e si è fatto prendere in braccio senza esitare e senza opporre resistenza.

gatto e uomo

Michael lo ha stretto delicatamente e lo ha portato in salvo. Ma questo non è l’unico gesto meraviglioso che ha compiuto questo eroe! Infatti, quando la loro casa tornerà agibile, il gatto andrà a vivere con lui e con la sua compagna!

Insomma, questo bel micio ha trovato la sua persona! Ora si chiama Ian, proprio come l’uragano e presto potrà iniziare la sua nuova vita! L’uomo è molto felice di aver rischiato la vita per salvare il suo nuovo migliore amico!

Il suo gesto è un grande esempio di umanità ed è solo da ammirare! Micheal ha fatto davvero tanto per Ian ed ha dimostrato che ogni vita conta. Ora sarà difficile affrontare questo brutto periodo, ma insieme tutto sarà più semplice!

LEGGI ANCHE: Anthony Hopkins e il suo gatto: l’addio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati