Buddy e Wally, i gattini salvati da un operatore sanitario

Questi due meravigliosi gattini sono salvi grazie ad un soccorritore speciale e ora hanno trovato la felicità che sognavano

Dopo aver sofferto per troppo tempo in strada, questi due gattini che si chiamano Buddy e Wally hanno trovato la felicità che sognavano. Grazie ad un operatore sanitario, hanno avuto una seconda possibilità e non intendono sprecarla.

Tutto è iniziato quando Tom, un operatore sanitario, era di turno alla Galloway Township Ambulance Squad nel New Jersey. Ad un certo punto, ha notato due minuscoli gattini che si rincorrevano all’interno di un edificio vicino a casa sua.

gattini con uomo e cane

Il paramedico che è un amante degli animali, ha deciso di tenere d’occhio i due gattini perché temeva per la loro sicurezza. Così la mattina seguente, prima di avviare la macchina ha deciso di controllare meglio il motore.

LEGGI ANCHE: Calie, la gatta randagia che ha presentato i suoi piccoli all’unica coppia che era stata gentile con lei

E con molta sorpresa, appena ha aperto il cofano ha visto i due gattini: uno era sul motore e l’altro per la paura è caduto più basso per nascondersi. Dopo essersi preso una marea di graffi, Tom è riuscito a portare in salvo uno dei due.

L’altro micio, però, era finito troppo in giù e non era semplice liberarlo ma l’uomo non si è arreso. Così dopo un lavoro faticoso, ecco che i due gattini erano al sicuro! Tom li ha messi in una scatola e li ha portati al rifugio locale per farli aiutare.

Emily, la ragazza del paramedico, si è subito affrettata ad aiutarli. Ma non solo, si è anche offerta di accoglierli in casa mentre si cercava un’adozione. Il suo cane amante dei gatti, Arya, appena ha incontrato Buddy e Wally, è così che hanno chiamato i gattini, si è innamorata di loro all’istante.

gattini e cane

Ora i due micetti sono sbocciati perché hanno capito di essere al sicuro e sono in attesa di una famiglia per sempre. Non ce l’avrebbero mai fatta senza l’aiuto di Tom e grazie a lui hanno anche trovato una mamma cane fantastica! Ora hanno tutto ciò che sognavano!

LEGGI ANCHE: Il micio dispettoso probabilmente non ama molto le feste e soprattutto i palloncini (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati