Il micio dispettoso probabilmente non ama molto le feste e soprattutto i palloncini (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un micio dispettoso che non ama i palloncini

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi e furbi. Il protagonista del video di oggi è esattamente la rappresentazione del micio dispettoso che non ama particolarmente le feste di compleanno.

gatto che morde una corda

Sappiamo che i gatti hanno un carattere particolare e spesso se nella loro testa qualcosa è sbagliato, devono necessariamente mettere le cose secondo il proprio ordine e secondo quello che per loro è giusto. Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @foreverkitties, il micio antipatico ha fatto capire a tutti che la festa di compleanno non gli sta affatto bene.

LEGGI ANCHE: La gatta incinta si protegge dal freddo finché non riesce a trovare un posto sicuro dove partorire

Nel video possiamo vedere che è in corso una festa di compleanno, probabilmente la festa del padrone del micio. Tutto va secondo i piani: gli invitati sono a tavola, le decorazioni al loro posto e i palloncini sospesi in aria. Proprio quando tutto sembra ok, il gatto decide di staccare dalla sedia il palloncino e lo fa mordendo la corda che lo tiene ancorato. Nessuno si accorge di lui inizialmente e quindi può operare in totale tranquillità.

Chissà perché ha voluto compiere questo gesto così antipatico. Siamo sicuramente al cospetto di un micio guastafeste ma sicuramente avrà le sue buone ragioni per odiare così tanto i palloncini. Magari un giorno lo scopriremo. E i vostri gatti invece, che rapporti hanno con le feste?

LEGGI ANCHE: Il gattino si riunisce alla sua mamma dopo 40 ore passate nelle fogne grazie a un salvataggio epico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati