Calie, la gatta randagia che ha presentato i suoi piccoli all’unica coppia che era stata gentile con lei

Questa bellissima mamma gatta ha deciso di presentare i suoi piccoli all'unica persona che era stata gentile con lei

Questa gatta randagia che si chiama Calie si è presentata fuori casa di una famiglia qualche tempo fa. Lei era solo in cerca di un po’ di cibo e sperava che qualcuno la aiutasse. Mel e Kurt, una coppia del posto, appena hanno visto che era troppo magra, hanno iniziato a lasciare cibo e acqua per lei.

Inizialmente Calie era molto timida con loro, ma presto ha capito che quelle persone volevano solo aiutarla e non volevano farle del male. Così la mamma gatta ha cominciato a tornare ogni giorno da loro perché trovava sempre cibo e attenzioni.

mamma gatta e cuccioli

Con il passare dei mesi, Mel e Kurt sono riusciti a guadagnarsi la sua fiducia. Addirittura mamma gatta si è lasciata accarezzare da quelle persone gentili. “Una sera, la gatta è tornata e si è comportata diversamente. Dopo aver mangiato, non se ne è andata subito”, ha raccontato Mel.

LEGGI ANCHE: Il micio dispettoso probabilmente non ama molto le feste e soprattutto i palloncini (VIDEO)

Calie cercava di farsi seguire da quelle persone gentili. Così si fermava e iniziava a camminare di nuovo non appena vedeva i due dietro di lei. Così facendo, Mel e Kurt si sono ritrovati trai cespugli a pochi isolati di distanza dalla loro casa.

I due erano davvero sbalorditi! Mamma gatta li aveva appena portati a vedere i suoi cuccioli! Hanno trovato cinque gattini e si sono subito avvicinati per dare loro una mano. Gli umani hanno preso immediatamente tutti e sono tornati a casa.

“Con loro sorpresa, hanno trovato un sesto gattino, il più piccolo, rannicchiato tra i cespugli. Quando hanno riunito l’ultimo gattino con la mamma, lei si è rilassata all’istante e ha fatto le fusa”. Insomma, Calie sapeva di poter fidarsi ciecamente di loro e gli ha affidato la cosa a lei più cara.

gattini che dormono

Grazie a Mel e Kurt i mici hanno avuto una seconda possibilità e appena hanno raggiunto l’età giusta, hanno trovato la loro famiglia per sempre. Anche Calie ha trovato la sua casa e niente per lei poteva andare meglio di così. Hanno avuto tutti un bel lieto fine meritato!

LEGGI ANCHE: Gigio, abbandonato a sé stesso ora cerca una famiglia che l’adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati