Burberry e Ralph, dopo il salvataggio i due gattini fanno amicizia (FOTO)

Entrambi salvati dalla strada, entrambi nati da poche settimane, i due gattini Burberry e Ralph sono destinati ad essere migliori amici e a condividere mille avventure assieme

burberry ralph dopo salvataggio gattini fanno amicizia

Non molto tempo fa, un ragazzo trovò una gattina molto piccola nella periferia di San Jose, in California. L’uomo ovviamente mise in salvo la piccoletta e la chiamò Burberry, poi però decise di chiedere l’aiuto di un rifugio.

burberry gattina trovata san jose

A farsi avanti fu il Mini Cat Town, molto attivo nella zona e sempre pronto ad aiutare i gatti bisognosi. La direzione decise di affidare la felina ad una mamma temporanea, Laura, la quale si sarebbe presa cura della creatura con amore e pazienza.

Al contrario di quanto si possa pensare, Burberry si mostrò fin da subito molto socievole e pronta al dialogo. La prima persona con la quale stabilì un vero e proprio rapporto d’amicizia fu il compagno di Laura, di nome Conor.

burberry gatta mamma affidataria

“I gatti che spesso vivono con Laura non sembrano essere interessati a me, quasi mai cercano il contatto. Burberry è l’eccezione, lei è completamente diversa; adora poggiarsi sul mio braccio e fare le fusa, a volte sembra il motore di una moto”.

burberry gattina idea laura

Durante il periodo di convivenza in casa di Laura, la notizia del salvataggio di un altro gattino fece venire l’idea alla ragazza.

“Perché non far conoscere alla nostra Burberry un amichetto con quale giocare e divertirsi fino allo sfinimento?”-Si sarà chiesta la donna.

burberry gatta incontra ralph

Ed ecco che il piccolo Ralph, anche lui trovato nella periferia della medesima città californiana, entrò a far parte delle vita di Laura. I primi tentativi di approccio con Burberry furono comici e a dir poco buffi.

Alla fine però, dopo qualche giorno di assestamento, Ralph e Burberry cominciarono a legare moltissimo. Oggi i due sono praticamente inseparabili, Laura lo ha fatto presente alla direzione del Mini Cat Town per un motivo specifico.

ralph e amica adozione coppia

L’adozione sarà di coppia, perché i due gattini sono fatti l’uno per l’altra e mai nessuno proverà a separarli. Si aspetta con ansia la favolosa notizia, nel frattempo i due amici felini continuano a divertirsi.