Buttons, il gatto trovato vicino ad un ruscello

Questo meraviglioso micio non vedeva l'ora di lasciarsi la vita da randagio alle spalle e ricominciare da capo

Il mese scorso Gissell, la fondatrice di Paws of Hope NYC, stava tornando a casa ed ha incontrato un gatto molto speciale: Buttons. Lui è riuscito ad attirare l’attenzione della donna grazie alle sue dimensione e al suo manto arancione!

Il micio era vicino un ruscello ed era completamente solo. Stava cercando un po’ di cibo, ed era chiaro avesse bisogno di un po’ di aiuto. Girovagava senza una meta e senza un posto sicuro in cui andare a ripararsi o fare un pisolino.

Giselle, che fa la volontaria, ha pensato bene di tenerlo d’occhio ed è andata a prendere un po’ di umido in macchina per attirarlo. “Si è avvicinato immediatamente a me. Sorprendentemente, questo gigante gentile era più interessato agli strofinamenti della pancia che al mio cibo”, ha raccontato la donna!

LEGGI ANCHE: Ciro: abbandonato in strada ora cerca una casa che possa accoglierlo

Infatti, appena il micio ha visto Giselle, si è subito sdraiato a terra a pancia in su ed ha acceso il suo motore delle fusa! Buttons era così felice di ricevere coccole che non gli importava molto del cibo! Non ha fatto un fiato ed ha anche seguito la donna fino in macchina!

Quella notte, ha potuto dormire con la pancia piena e con un tetto sopra la testa. La donna, era così sorpresa dall’atteggiamento del gatto perché si è sentito subito a suo agio ed ha fatto le fusa per tutto il tempo. Cercava solo coccole e amore!

Nessuno è andato a reclamare Buttons, nonostante i vari annunci. Forse era stato abbandonato, o forse non aveva mai avuto una famiglia. Ciò che è certo è che adesso ha trovato Sophie che è diventata la sua nuova umana!

Grazie a lei adesso il micio è al sicuro e si sta godendo al meglio la vita. Saluta tutti con fusa e testatine e non riesce a stare lontano dalla sua proprietaria. Buttons è un vero coccolone e non si lascia scappare mai l’occasione di ricevere grattini extra. Ha trovato una persona speciale e finalmente, si è lasciato alle spalle la vita da randagio. Niente per lui poteva andare meglio, ora ha tutto ciò che sognava!

LEGGI ANCHE: Tortilla, la gatta che fa sempre la linguaccia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati