Ciro: abbandonato in strada ora cerca una casa che possa accoglierlo

Diamo una possibilità di vita a questo bellissimo gattino che in passato ha affrontato un duro abbandono

Protagonista dell’annuncio di oggi è il dolcissimo Ciro a cui dobbiamo trovare una casa il prima possibile. Siamo davanti ad un gattino dal pelo tigrato roscio che purtroppo ha vissuto un’infanzia davvero dura e difficile.

Il nostro amico a quattro zampe infatti, sulla propria pelle ha subito un abbandono che l’ha costretto a vivere per diverso tempo in strada. Nessun cane e nessun gatto merita di essere abbandonato dalla propria famiglia e di dover vivere ai margini di negozi o di vicoli pericolosi.

Ciro in particolar modo aveva trovato un piccolo rifugio all’interno di uno scantinato di un bar. Nella cantina il pelosetto aveva cercato riparo, ritrovandosi poi a dover fare i conti con l’umidità, con il buio e con il freddo per diversi giorni.

Ciro dagli occhi gialli

LEGGI ANCHE: Cricchetto, gattone da appartamento cerca una mamma con cui vivere

A prendersi cura di lui sono state proprio le persone del bar che, fin da subito hanno deciso di soprannominarlo Ciro. Quest’ultime per diverso tempo gli hanno dato da mangiare fino a quando alcuni volontari sono riusciti a prenderlo e portarlo con sé in un posto più sicuro.

In un primo momento Ciro si è mostrato un gattino molto diffidente e spaventato da quello che alcune persone a lui sconosciute avrebbero potuto fargli. Con il passare dei giorni però, il nostro amico a quattro zampe è riuscito a dimostrare tutta la sua gentilezza e la sua bontà che lo contraddistinguono.

LEGGI ANCHE: Devil cerca casa, aiutiamo questo angioletto ad essere finalmente felice

Ciro ha circa 3 mesi ed è un maschietto dolce, affettuoso, solare e con il grande desiderio di trovare a tutti i costi una vera e propria famiglia. Tutto ciò che desidera è una persona che possa prendersi cura di lui e che possa crescerlo con amore e affetto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il numero di riferimento: 3400512718. Sarà affidato a tutte le persone di Roma e dei dintorni ma non potrà viaggiare neanche tramite staffetta.

LEGGI ANCHE: Strip: cucciola dal pelo tigrato spera di trovare la sua famiglia per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati