Cal, il gattino ritrovato dopo 14 giorni dalla scomparsa (FOTO)

cal gattino ritrovato dopo 14 giorni dalla scomparsa

Crystal e il suo gattino Cal (abbreviazione di California) sono due anime gemelle che hanno molte passioni in comune. Una di queste è sicuramente l’amore per la natura e per tutte le attività all’aperto in grado di rigenerare l’animo e la mente.

cal gattino amante attività aperto

Fra escursioni, scalate e corse in montagna, gatto e proprietaria ne hanno passate davvero tante assieme. Tutto ciò nonostante la giovanissima età del micio, che ad oggi conta quasi due candeline sulla torta.

Proprio una di queste attività si trasformò in un vero inferno per Crystal, quando il piccolo Cal si perse nelle praterie a nord di Denver, la più grande città del Colorado. La donna si mise subito a cercare il suo adorato ma di lui nessuna traccia.

cal gatto attività vicino denver

La fauna del Colorado, specialmente quella selvatica, è una delle più rinomate negli USA in quanto a pericolosità. Molti furono i pensieri e le ipotesi di Crystal, anche le più drammatiche, ma la speranza non svanì mai, neppure per un attimo.

Pensandoci bene, Crystal chiese aiuto tramite il web e i social, postando un annuncio riguardante la scomparsa di Cal.

Passarono dei giorni e, all’improvviso, una signora disse di aver avvistato il gattino, nei pressi di casa sua.

cal gatto partono ricerche proprietaria

Senza aver capito bene il luogo ed il perché, Crystal salì sulla sua auto e guidò per diverse miglia, raggiungendo una località vicino Denver. Quando la preoccupata proprietaria arrivò si mise a cercare insieme alla donna testimone dell’avvistamento.

Le ricerche finali riguardarono tutto il quartiere e alla fine avvenne il miracolo, Cal sbucò fuori dal cancelletto di una casa, dopo aver ascoltato i richiami della mamma. I due si incontrarono di nuovo dopo 14 lungi ed estenuanti giorni di ricerca.

cal gatto crystal testimone signora

La gioia del momento fu qualcosa di incontenibile, che difficilmente si può a spiegare a parole per rendere al meglio il concetto. Crystal e Cal tornarono a casa e da lì per loro iniziò decisamente una seconda vita.