Kurt e Mel, i due gatti che hanno scelto la casa giusta al momento giusto (VIDEO)

kurt mel gatti fratelli trovano casa momento giusto posto giusto

Due fratelli gattini cercarono in lungo e in largo un posto in cui stare al sicuro, senza dover preoccuparsi dell’estenuante vita di strada. Kurt e Mel perciò ebbero la fortuna di trovare il cosiddetto “posto giusto al momento giusto”.

kurtis melanie coppia gatti accoglienza

Una giovane coppia composta da Kurtis e Melanie (non è un caso la somiglianza dei nomi) ha sempre dato una grossa mano a molti dei gatti randagi della zona. Ancora oggi i due si danno da fare per garantire un futuro migliore a queste creature.

Per intenderci, loro non ci guadagnano nulla, lo fanno solamente per amore e per rispetto di queste povere vite bisognose. Kurt e Mel trovarono la casa di questa coppia e furono accolti come tutti gli altri gatti.

I fidanzati fornirono loro del cibo, una sistemazione nella quale passare le giornate ma soprattutto l’affetto che di solito una famiglia è in grado di donare. Quelli furono probabilmente i giorni più felici dei fratellini.

Come ben sappiamo, a volte però c’è bisogno di chiedere aiuto, per evitare di strafare non riuscendo a fare più nulla.

kurt mel gatti arrivo

Proprio per questo motivo Kurtis e Melanie chiesero aiuto ad un noto rifugio canadese con sede a Montreal.

Ovviamente giunsero sul posto tre volontari che presero in custodia i due gattini fratelli e fu in quel preciso momento che si scelsero i nomi Kurt e Mel, in onore delle persone che avevano regalato loro una vera possibilità di farcela, di sconfiggere la vita di strada.

kurt mel nomi gatti onore coppia

Kurt e Mel trascorsero circa 2 settimane nel rifugio e non si divisero mai, anzi, la coppia si legò ulteriormente. La fratellanza fu un aspetto fondamentale, aspetto del quale una famiglia tenne conto per l’adozione.

kurt mel gatti rifugio canada

Infatti i due gatti trovarono casa, la stessa casa. Kurt e Mel scoprirono per una seconda volta l’incredibile forza dell’amore che una famiglia è in grado di donare.