Cal, il gattino trovato incastrato nella ruota di un autobus

Questo bellissimo gattino ha rubato il cuore al suo soccorritore e la sua vita è cambiata per sempre e in meglio

La storia di questo gattino che si chiama Cal è davvero meravigliosa. Per lui non tutto è iniziato nel migliore dei modi, ma ha avuto la fortuna di essere salvato da una persona molto speciale che gli ha cambiato completamente la vita.

Tutto è iniziato quando il piccolo Cal era in cerca di un posto sicuro in cui ripararsi. Viveva per strada, perciò era molto difficile trovare un luogo adatto. Il gattino però, voleva solo scappare dalla pioggia e fare un riposino tranquillo.

cal

Purtroppo, si è andato ad infilare nel posto peggiore del mondo: sotto la ruota di un autobus. Fortunatamente, Mateo ha sentito i suoi miagolii ed ha fermato in tempo l’autista dal partire. L’uomo però, non sapeva che questo salvataggio gli avrebbe cambiato la vita.

Infatti, si è subito attivato per salvare la vita di quel gattino. Voleva assolutamente aiutarlo e tirarlo fuori da lì, anche se sembrava impossibile. Dopo qualche ora di lavoro, però, ecco che è riuscito ad afferrare il piccolo Cal e a tirarlo fuori di lì.

LEGGI ANCHE: Il gattino sfila sulla sua passerella personale ispirandosi ai modelli famosi (VIDEO)

Mateo ha deciso di portarlo a casa. Voleva solo tranquillizzarlo e dargli un posto sicuro in cui stare in attesa di trovare una nuova famiglia. Così lo ha lavato, asciugato e gli ha dato un po’ di cibo! Cal era così contento di ricevere tutte quelle attenzioni che non smetteva di fare le fusa.

L’uomo il giorno successivo ha portato il gattino dal veterinario e fortunatamente, le sue condizioni di salute non erano pessime! Allora ha deciso di continuare a prendersi cura di lui mentre aspettava la persona giusta. Ma qualcosa è cambiato solo due giorni dopo.

Cal aveva completamente rubato il cuore a Mateo. Lui ormai l’aveva scelto e stava dimostrando al suo nuovo umano tutta la sua gratitudine. Lo aveva salvato e il micio voleva passare il resto della vita con lui. Non si staccava mai da lui, gli stava sempre appiccicato in cerca di coccole!

A quel punto l’uomo ha capito che ormai non poteva più fare a meno di quell’esserino ed ha deciso di adottarlo per sempre. Da quando era arrivato in casa, lui era più felice e sapeva che era merito del gattino. I due sono molto legati e sono una coppia fantastica. Quel giorno ha cambiato per sempre le loro vite e Cal è super contento di averlo incontrato. Niente poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: George, il gatto che ha fatto spaventare la sua umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati