Il gattino sfila sulla sua passerella personale ispirandosi ai modelli famosi (VIDEO)

I gatti sono animali all’apparenza nobili e regali; con il loro pelo morbido e lucente sono di gran lunga più affascinanti dei cani e di qualsiasi altro animale domestico. Questo loro lo sanno bene e usano la loro bellezza e apparente tenerezza per ottenere da noi umani tutti quello che vogliono. Non c’è imposizione che tenga davanti ai loro grossi occhioni carichi di dolcezza! Abbiamo appena detto che tutti i mici sanno bene quanto possono contare sulla loro bellezza, ma il protagonista di oggi ne è ancora più consapevole; il suo obbiettivo infatti è diventare come i modelli famosi.

gatto sfila come modelli

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede infatti un micio decisamente vanitoso. Il felino ha un bel pelo bianco candido, morbido e lucente; sicuramente l’animale aveva finito la sua toeletta appena prima di apparire sui grandi schermi, proprio com’è giusto che sia.

LEGGI ANCHE: Cimapiasole, smarrita gatta di grosse dimensioni, si chiama Jinx e manca da più settimane ormai

Il micio infatti è intento a compiere la sua sfilata di moda, proprio come i grandi modelli che si vedono sfilare sulla televisione alle sue spalle. Per l’animale il mondo della moda è qualcosa di inafferrabile, ma siamo certi che con un po’ di impegno finalmente prima o poi riuscirà a sfondare.

gatto sfila come modelli

Il gatto infatti può contare su un buon potenziale, il suo portamento è decisamente adatto al mondo delle sfilate e il suo aspetto altrettanto. Il video sui social ha conquistato gli utenti, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti e affascinati dalla performance del bel micio.

LEGGI ANCHE: Il gatto sfoggia tutta la sua atleticità dimostrandosi un campione di salto ostacoli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati