George, il gatto che ha fatto spaventare la sua umana

Questo micio sembrava scomparso nel nulla: la sua umana, spaventata, lo ha cercato dappertutto

Ciò che ha fatto questo gatto che si chiama George è davvero assurdo! Lui, infatti, ha fatto prendere un grosso spavento alla sua umana. Aveva deciso di fare un giro completamente da solo, ma non riusciva a tornare a casa.

George è un adorabile gatto arancione che è stato salvato alcuni anni fa da una donna speciale. Presto è diventato la mascotte del suo complesso di appartamenti. È abbastanza socievole e ama fare amicizia e salutare tutti.

george

Il micio ha una strana abitudine: ama passare la giornata a visitare tutto il complesso di appartamenti. Va di casa in casa, chiede qualche coccola o qualche leccornia e poi se ne torna felice dalla sua umana preferita. Insomma, un giro insolito!

Un giorno però, Jodi non ha visto tornare il suo amato George ed è andata immediatamente nel panico. Lui tornava sempre e doveva essergli successo qualcosa visto che a casa non c’era. Così, ha iniziato a cercarlo ovunque!

LEGGI ANCHE: Margot: giocherellona e amante delle palline cerca una mamma con cui giocare

Sfortunatamente però, il micio non era da nessuna parte. Mentre camminava in cerca del suo micio, la sua preoccupazione saliva. Aveva paura per lui e sperava non fosse successo niente di grave. Voleva solo riportarlo a casa.

La donna è uscita in pigiama per cercare il suo gatto e si è presa un po’ di brutte occhiate dai vicini, ma lei voleva solo trovare George. Ad un certo punto, ecco che lo ha visto dietro la finestra di un altro appartamento!

Il gatto si era intrufolato nella casa di uno dei suoi vicini non appena aveva visto la porta aperta, e poi era rimasto intrappolato all’interno. Jodi è scoppiata a ridere quando ha visto il suo gatto che cercava disperatamente una via di fuga per tornare a casa!

Era un po’ spaventato e la sua umana era così sollevata di averlo ritrovato. Così, dopo ore a cercarlo, è andata dal vicino ed ha chiesto di riprendersi il suo George. Il gatto era cos felice di vederla ed è potuto tornare a casa sano e salvo. Ha solamente fatto prendere un grosso spavento alla sua umana, ma tutto è bene quel che finisce bene!

LEGGI ANCHE: Steve, il gatto che non riesce a separarsi dal suo maglione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati