Gigio, abbandonato a sé stesso ora cerca una famiglia che l’adotti

Aiutiamo questo cucciolo dolcissimo a dimenticare il suo triste passato con un’adozione speciale

Il gattino che oggi vogliamo presentarvi e a cui speriamo il prima possibile di trovare una casa è il dolce Gigio. Siete davanti ad un micio che conquisterà subito il vostro cuore e il lato più dolce di ognuno di voi dandovi la possibilità di diventare la sua nuova famiglia.

L’adozione che cerchiamo di portare a buon fine nella giornata di oggi vede protagonista l’ennesimo gattino della struttura Aidar di Brescia. Il dolcissimo Gigio è un pelosetto dagli occhioni grandi e chiari, pronto a coinvolgermi in tantissime coccole e un’infinità di fusa.

Gigio dagli occhi grandi

Il suo passato purtroppo non è dei più belli perché il nostro amico a quattro zampe è stato trovato da solo e abbandonato a sé stesso. Un periodo bruttissimo che speriamo di fargli dimenticare con un’adozione piena d’amore ma soprattutto di consapevolezza.

LEGGI ANCHE: Nik: micio dagli occhi color mare cerca una casa come figlio unico

Siamo davanti ad un pelosetto di circa 4 mesi dal pelo bianco e grigio, dal nasino rosa ma in particolar modo dalla dolcezza unica. Tutto ciò che desidera è una persona che possa prendersi cura di lui e che possa ricambiare tutto l’amore che lui è pronto a donare.

Tra i nostri lettori siamo sicuri ci sia la sua mamma o il suo futuro papà umano e non vediamo l’ora di vederlo tra le sue braccia. Il piccolo amico a quattro zampe ora si trova in stallo presso una volontaria che ha già avviato l’iter sanitario.

Gigio a pancia in sù

LEGGI ANCHE: Il gattino rosso appena adottato decide di stringere un’amicizia davvero insolita con un pupazzo

La struttura di Brescia cerca per lui una famiglia che lo ami come un vero e proprio figlio e che possa coccolarlo come merita. È un gattino dolce, affettuoso, giocherellone ma soprattutto amante dei lunghi riposini.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile Aidar di Brescia al numero: 3927454500. Una volontaria vi fornirà tutte le delucidazioni in merito a Gigio, al suo passato e al suo carattere speciale.

LEGGI ANCHE: La ragazza scrive una lettera al suo gatto in cielo e riceve una risposta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati