Callie, la gatta che ha ridato la felicità alla sua umana

Questa meravigliosa micia è riuscita a ridare la felicità alla sua umana mentre stava affrontando un dolore grandissimo

La storia di questa gatta che si chiama Callie è davvero meravigliosa. Lei è riuscita a ridare la felicità alla sua umana che stava attraversando un periodo molto duro. Aveva subito una perdita importante e la micia è riuscita a ridarle il sorriso!

Tutto è iniziato quando una donna ha avuto un aborto spontaneo. Purtroppo, questa grandissima perdita l’ha portata a non voler più uscire di casa. Era sempre triste e suo marito non sapeva più come aiutarla a rimettersi in piedi.

Lui era distrutto per la perdita subita, ma vedere sua moglie in quel modo, lo faceva stare ancora peggio. Così ha iniziato a cercare un modo per vederla di nuovo sorridere. Ha organizzato diverse sorprese, ma nulla sembrava funzionare.

LEGGI ANCHE: Gatto nel cassonetto degli abiti usati: è mistero

I giorni passavano e lui non sapeva più cosa inventarsi fino a quando ha visto una foto della dolce Callie sui social. La bellissima micia stava cercando una famiglia disposta ad amarla per sempre e l’uomo era rimasto molto colpito dalla sua triste storia.

Così, senza dire nulla a sua moglie, ha deciso di fare un salto al rifugio in cui la ospitavano. Quando l’ha vista ha capito che lei era la gatta migliore del mondo e che doveva portarla a casa. Avrebbe aiutato la sua anima gemella a stare meglio!

Quando ha portato a casa la piccola micia, sua moglie è rimasta molto sorpresa. Quell’esserino le aveva fatto provare un’emozione bellissima. Dopo pochi giorni, ecco che il sorriso è tornato sul suo volto. La dolce Callie è riuscita a renderla di nuovo felice!

Grazie a lei la donna è riuscita a superare il brutto momento, ma non solo, anche suo marito sta molto meglio da quando la pelosetta è entrata a far parte delle loro vite. Insomma, Callie è riuscita a cambiare le cose e non poteva chiedere una famiglia migliore. Si è presa il suo lieto fine ed ha reso felici i suoi nuovi umani!

LEGGI ANCHE: Bracciano, famiglia è alla ricerca del gatto Merlino, improvvisamente scomparso dalla sua abitazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati