Camerano, sale su un’auto e viene condotta chissà dove, la povera gatta di nome Luna si è persa così

Si pensa che la gatta sia scesa nel bel mezzo del tragitto, perciò adesso starà vagando in una zona che non conosce, spaventata ed agitata come non mai

Si segnala la scomparsa improvvisa di una gatta che risponde al nome di Luna; la piccola vive con i suoi familiari nel comune di Camerano, in provincia di Ancona, ed è proprio qui che è andata in scena la spiacevole vicenda che ha portato allo smarrimento. Tutto è iniziato per colpa di un’auto, cerchiamo di capire il motivo.

Luna è una gatta molto curiosa, che adora addentrarsi in luoghi mai visitati prima, che ama scoprire sempre cose nuove. La sua curiosità questa volta le sta costando caro. Sembra che la micetta sia salita a bordo di un’automobile e che abbia viaggiato su di essa per un tratto indefinito di strada.

Dopo non si sa quanto tempo, la felina è scesa spontaneamente dall’auto, ritrovandosi in un posto nei pressi di Camerano che non conosce, perché troppo lontano da casa. Sicuramente Luna si sarà agitata, magari avrà cercato un posto nel quale nascondersi. Non si sa molto altro, anzi, anche questa è una ricostruzione ipotetica.

gatta luna viso tondo

Come possiamo ben notare, è sempre molto difficile dare delle certezze in occasioni simili, lo stesso discorso vale anche per tale contesto. Dalle informazioni che ricaviamo tramite appello social, capiamo come la piccola sia sterilizzata, ma non sembra munita di microchip. Non dovrebbe inoltre indossare alcun collare.

Si sta cercando una gatta femmina, di medie-piccole dimensioni, dal pelo nero pece, non uniforme a causa di una piccola macchietta bianca sul collo. Grandi occhi gialli, muso leggermente schiacciato, orecchie a punta rivolte verso l’alto. Luna è affettuosa, socievole e, come già anticipato, estremamente curiosa.

gatta luna pelo nero pece

Se qualcuno dovesse avvistarla, chiamasse il 320 306 5141 per le eventuali segnalazioni da comunicare. Consigliamo un approccio cauto, visto il contesto. Nonostante il carattere aperto, la gattina potrebbe esternare tutta la sua agitazione e la sua paura del momento. Aiutiamo Luna a tornare!

LEGGI ANCHE: Altavilla Vicentina, i ladri irrompono in casa, il gatto impaurito scappa via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati