Il gatto Hosico, star del web, si mette alla prova con la difficile Cup Challenge (video)

Il gatto protagonista di questo video è una vera star del web e come tanti suoi simili ha deciso di affrontare la Cup Challenge

Avete bisogno di una bella iniezione di buonumore e di positività? Allora potete sedervi comodi, perché abbiamo trovato ciò che fa per voi. Oggi ci pensa il video della cup challenge del gatto Hosico a farvi prendere una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni.

Siamo infatti di fronte ad uno dei filmati più amati degli ultimi giorni. Un video che dura meno di un minuto, ma che sicuramente riuscirà a farvi sorridere.

Perché tutto questo successo? Innanzitutto perché ha un amico a quattro zampe come protagonista e sappiamo bene che i gatti sanno sempre come farci ridere. In secondo luogo perché questo pelosetto non è un felino come tutti gli altri: è una vera celebrità!

Gatto affronta cup challenge

Lo avete riconosciuto? I più assidui frequentatori del web sicuramente sanno di chi stiamo parlando. Lui è Hosico ed è uno degli amici a quattro zampe più famosi del web! Oggi questo piccoletto ha deciso di mettersi alla prova con una challenge molto diffusa.

Stiamo parlando della cup challenge, una sfida social che ha visto gareggiare moltissimi amici a quattro zampe da tutto il mondo. Potete farlo anche voi con il vostro pelosetto: servono solo alcuni bicchieri e tantissima voglia di divertirsi!

Gatto contro muro di bicchieri

Le regole di questa sfida sono semplicissime. Si deve preparare un muro fatto di bicchieri e sfidare il nostro amico a quattro zampe a saltarlo. Per ogni salto ben eseguito, aumenta il livello di difficoltà e il muro diventa più alto.

Quante file di bicchieri riuscirà a saltare questo bellissimo gatto così famoso? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Possiamo però dirvi che il video del gatto Hosico che affronta la cup challenge è davvero molto divertente. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto Hosico si diverte davvero con “poco”: ecco il suo entusiasmo per un semplice ramoscello (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati