Cane e gatto amici per la pelle, giocano in modo travolgente (VIDEO)

Due amici inseparabili che giocano divertendosi tantissimo

Avete mai visto cane e gatto giocare insieme? Ci hanno sempre insegnato che sono acerrimi nemici, anche se esistono tantissime testimonianze che affermano il contrario. Si dice che la verità si trova nel mezzo. Secondo me in questo caso, è un’affermazione più che corretta. Non sempre cane e gatto sono amici, può capitare che si odino. Gli animali però ci assomigliano molto, infatti non tutte le persone vanno d’amore e d’accordo, mentre altre creano legami indistruttibili. È proprio questo il caso, nel video qui sotto possiamo vedere quanto i due amici si vogliono bene. Giocano e si divertono in modo sfrenato, come se fosse l’ultimo giorno a disposizione per farlo.

In questo video possiamo vedere come cane e gatto sfrecciano da una parte all’altra. Si scontrano impattando come se fossero due rugbisti. Soprattutto il cagnolone non si preoccupa di poter fare male al gatto. Lui stesso si fionda contro il cane senza considerare la sua taglia, così piccola rispetto all’amico. I due amici giocherebbero all’infinito, come se non sentissero la stanchezza. Sono legati profondamente da un filo che non si spezzerà mai, abituati a vivere insieme e a condividere qualsiasi cosa, come la cuccia, o i giochi, addirittura il cibo. Nulla è più bello della condivisione!

LEGGI ANCHE: Bettolino, dispersa la dolce Giulietta, sono in corso le ricerche per questo gatto Persiano

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di insegnarci cose nuove. Non importa quali siano le differenze fra due soggetti, ciò che conta davvero sono le cose che ci accomunano. È fondamentale volersi bene, divertirsi in compagnia, condividere quel che si ha e trascorrere del tempo insieme. Il resto non importa!

LEGGI ANCHE: Il gatto ama passeggiare tra gli appartamenti, ma un giorno la sua padrona non riesce più a trovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati