Cane invade lo spazio personale del gatto e rende la situazione esilarante

Nel tenero video si vede chiaramente il gatto George che scappa dalla cuccia dove si è intrufolata la cagnolina Peppa

Cani e gatti sono animali profondamente diversi. I primi, sicuramente socievoli, amanti delle coccole e affettuosi. I secondi, abbastanza schivi, indipendenti e curiosi. Questa ovviamente non è una legge universale: più volte, infatti, vi abbiamo parlato di gatti che sono davvero affettuosi. Il gatto protagonista della nostra storia, George, non sappiamo se dia poche o molte dimostrazoni di affetto. Di una cosa, però, siamo sicuri: fa bene a scappare dal suo letto!

Infatti, come si vede in un tenerisismo video postato in rete, George ha una sorellina che risponde al nome di Peppa. Peppa, però, non è un gatto, ma è una tenerissima cucciola di Bulldog Francese. Questa dolce cagnolina, pur avendo il suo letto personale, ama invadere quello di George, che è a forma di leone.

Nel video si vede chiaramente che Peppa entra nel letto di George. Poco dopo il gatto, che era già all’interno, esce dalla cuccia e va via. Pensate sia solo infastidito dall’invadenza di Peppa? Vi sbagliate. La cagnolina, infatti, come tutti i Bulldog francesi, soffre di flatulenza. Proprio questo è quello che fa scappare George.

Peppa, tuttavia, non si arrende. Vuole stare con George, ovunque egli vada. Continua, quindi, a inseguirlo. Sembra davvero innamorata del suo fratellino. George, però, ha bisogno di un letto dove non ci sia la Bulldog, almeno per riposare un pò.

Leggi anche: Il gattino Marlin crede di essere un cane e ama fare tantissime cose (VIDEO)

Per questo motivo, il suo padrone, gli compra un altro letto. Peppa però non ha la minima intenzione di stare al suo posto. Infatti, si intrufola anche quello nuovo, che è a forma di capsula. A fine video George sembra davvero esausto dell’invadenza (puzzolente) della cagnolina.

Chissà se George e Peppa avranno trovato un equilibrio. Sicuramente non è facile raggiungerlo, ma bisognerebbe fare riferimento alle buone intenzioni della cagnolina, del resto vuole solo stare vicina al suo fratellino! Speriamo di darvi presto aggiornamenti sul caso Peppa e George.

Leggi anche: Gatto fa strani movimenti con la lingua mentre fissa lo spazio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati