Il gattino Marlin crede di essere un cane e ama fare tantissime cose (VIDEO)

Cani e gatti possono andare molto d'accordo a tal punto che il gattino Marlin pensa di essere uno dei cani di casa

È davvero splendido vedere come cani e gatti vadano perfettamente d’accordo e trovino un’intesa unica. Il gattino Marlin crede di essere un cane, perché è stato allevato dai cagnoloni di casa. I proprietari hanno voluto immortalare i momenti più belli di questa storia per condividerli con il mondo del web.

Ogni giorno trascorso con un peloso è un giorno speciale e vedere che i propri pelosi, anche se di specie diversa, hanno trovato un’intesa è davvero molto emozionante. Il gattino Marlin crede di essere un cane; i suoi umani lo hanno preso quando aveva pochissime settimane di vita; lo hanno portato a casa e ha immediatamente interagito con i cani di casa. L’interazione è stata così profonda, a tal punto che adesso il gatto crede di essere un cane. Ogni volta che i cagnoloni si muovono, Marlin va con loro, ogni volta che mangiano o bevono, Marlin lo fa con loro. Ogni volta che i cani si affacciano al finestrino della macchina, Marlin lo fa con loro. Un cane insegue un gatto e restano entrambi incastrati su un albero.

Qualsiasi cosa si faccia, il gattino la fa con loro e anche adesso che è cresciuto continua a comportarsi spesso come i suoi fratelli cagnoloni. In una cosa il dolcissimo gattino è più bravo dei cani, ovvero nuotare. Merlin è un bravissimo nuotare e adora farlo. Adora anche moltissimo i suoi umani ed è un grande avventuriero. Una cosa è certa, che questo gattino non avrà voglia di scappare perché la sua vita è già abbastanza movimentata così. Il gatto può nuotare oppure no?

Vivere con i pelosi è splendido e si possono provare emozioni davvero uniche; fortunatamente, il proprietario ha voluto condividere questo splendido momento con il web. Marlin è un gattino molto fortunato ed è splendido che possa condurre questa vita così meravigliosa ed entusiasmante. Sarebbe splendido se tutti i pelosi del mondo avessero la sua stessa fortuna e la sua stessa energia. Ci sono 5 foto di cani e gatti che hanno una convivenza speciale.

Leggi anche Gattino pugile mette k.o. i cani di casa e fa vedere loro chi comanda (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati