Cannella, la gattina che non può rinunciare alla sua sciarpa (VIDEO)

Cannella è una simpatica gattina che non riesce a rinunciare alla sua sciarpa bianca. Come si vede nel video, la porta sempre con sé

Gatto con sciarpa

Cannella è la gattina delle sorelle Parsons, Callie e Ella, che durante la quarantena causata dal Covid19 hanno deciso di regalarle una sciarpa fatta a mano, il video della gattina con la sciarpa, ha guadagnato centinaia di migliaia di like. E non farete fatica a capire perché.

Durante questa quarantana non ancora del tutto terminata, la noia è stata una costante per molti di noi. Le sorelle Parsons, nello specifico Ella, hanno trascorso il loro tempo insieme, dedicandosi ai lavori a maglia.

Gatto con sciarpa

Un giorno Ella ha iniziato a lavorare ai ferri, l’obiettivo era una sciarpa bianca e morbida, lavorata con un filato di cashmere. Purtroppo il materiale che aveva a disposizione è finito molto presto e la sciarpa è venuta veramente corta.

La ragazza ha quindi deciso di regalare la sciarpa alla sua gattina, Cannella, non immaginandosi la reazione che avrebbe avuto.

Gatto con sciarpa

Dopotutto Cannella non aveva mai mostrato particolare interesse per gli abiti e quindi il tutto è partito semplicemente come un gioco.

Tuttavia non appena Cannella si è accorta della morbidezza della sciarpa, se n’è innamorata all’istante.

“È stato amore a prima vista e ora la indossa sempre”, ha dichiarato Callie. In poche parole Cannella, quando dorme, mangia o passeggia ha sempre la sciarpa sulla schiena.

Ma soprattutto le piace indossarla mentre schiaccia dei lunghi e riposanti sonnellini. Le due sorelle le hanno fatto persino un video in cui si vede la gattina Cannella passeggiare con la sua sciarpa.

Gatto con sciarpa

Il video è stato pubblicato sul famosissimo Tik Tok e in una settimana ha ricevuto oltre 600 mila mi piace.

@calliepars

doesn’t go anywhere without it🥺 #lovemycat #fyp #animalsoftiktok

♬ original sound – emileeflood

Cannella è ormai una vera e propria star particolarmente apprezzata sui social. Anche se lei non potrà ricambiare affatto tutto questo amore, visto che è troppo impegnata a venerare la sua sciarpa.

“Se proviamo a togliergliela si arrabbia moltissimo e se le cade aspetta che gliela rimettiamo!”, ha concluso Callie.

La simpatia di Cannella è assodata, ma tanti altri gattini ci hanno conquistato con i loro atteggiamenti. Vi ricordate di Loki il gattino vampiro, o di Peggy, la gattina con tre zampe?