Loki, il gattino vampiro con la faccia arrabbiata che è una star di Instagram (video)

Ecco a voi Loki, il gattino vampiro con la faccia arrabbiata che è la nuova star del web

Gatto arrabbiato

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Loki ed è un amico a quattro zampe che molti utenti del web hanno già soprannominato il gattino vampiro.

Anche oggi, dunque, vi vogliamo parlare di un gatto che nel mondo di Internet è considerato una vera e propria star.

Se leggete le nostre storie con una certa abitudine, dovreste aver ormai capito che i felini sono tra gli argomenti più di tendenza del web.

Fin dall’avvento di Facebook e Instagram, infatti, i gatti sono stati uno degli argomenti più ricercati nel mondo di Internet. E ancora oggi hanno un ruolo da protagonista sui Social Network.

Tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che sul web sono considerati delle celebrità.

Animali con account social seguiti da migliaia e migliaia di persone, con numeri da fare invidia alle Influencer più famose del web.

E noi vi abbiamo già parlato di moltissimi di loro. C’è ad esempio Ikiru, il gattino che fa la linguaccia. Oppure c’è Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti.

Oggi invece si chiama Loki il gattino vampiro star di cui vi vogliamo parlare e a guardare le sue foto e il suoi video non farete sicuramente fatica a capire perché si tratti di un amico a quattro zampe così famoso.

Loki è in effetti uno dei felini più arrabbiati del web. Kaetlyn Koch, la sua proprietaria, ha dichiarato che in realtà si tratta di un amico a quattro zampe davvero affettuoso e dolce.

Lo ha adottato alcuni fa dalla Humane Society di Chittenden County. Nessuno prima di lei lo aveva mai degnato di uno sguardo.

Il suo aspetto così diverso aveva fatto scappare tutti e per Loki sembrava impossibile trovare una famiglia e dunque iniziare la sua vita felice.

Ma alla fine è arrivata Kaetlyn Koch e Loki ha potuto conoscere finalmente l’amore di una vita in famiglia.

E non solo, è addirittura diventato una star del web. Il suo account Instagram, infatti, attualmente conta più di 505 mila follower.

Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando di un “semplice” gatto. Un gatto che però fa impazzire davvero tutti. Non trovate anche voi che sia adorabile con la sua faccia sempre così arrabbiata?