Carrot, il gattino che ama fare i dispetti quando il frigorifero è aperto (VIDEO)

carrot gattino frigo

In questi periodi di lockdown e quarantene, i gattini sanno sempre trovare il modo di conquistare i nostri cuori. Il piccolo Carrot, ad esempio, ha studiato un metodo tutto suo per attirare la sua attenzione e strappare un sorriso.

Il simpatico Carrot vive con i suoi proprietari Andrew e Rachel nel Maryland. La coppia lo adottò presso un rifugio, il quale lo aveva trovato in una stazione di servizio.

Il gattino conquistò subito i due della sua nuova famiglia grazie al suo carattere giocoso e coinvolgente. Una delle passioni più grandi di Carrot è il cibo e la cosa gli ha fatto sperimentare, di recente un nuovo gioco.

Un giorno, Rachel stava facendo una foto al frigorifero aperto e non si accorse di un dettaglio. Si vedeva chiaramente una zampa che cercava di prendere gli alimenti.

View this post on Instagram

Ugh another Monday. Hang in there guys

A post shared by Carrot (@carrot.tthe.cat) on

Si trattava di Carrot, che sfruttava un piccolo spazio tra la porta del frigo e il frigo stesso per fare dispetti ai proprietari.

La cosa divertì molto la coppia e, allo stesso tempo, li fece riflettere sul fatto che bisogna stare attenti a non chiudere la porta senza guardare se il gattino non abbia messo la zampa.

View this post on Instagram

Watching my parents watch Sunday cartoons

A post shared by Carrot (@carrot.tthe.cat) on

La sua famiglia decise, così, di mettere un piccolo cartello con scritto “Ricordati di controllare che la zampa del gatto non ci sia prima della chiusura“.

Il video che segue mostra in tutto e per tutto i simpatici scherzi che fa ogni giorno Carrot, non appena vede il frigo aperto.

 

Sui social network, il cucciolo ha fatto in poco tempo il giro degli utenti, raccogliendo numerosi like e shares da parte di questi ultimi.

Carrot, inoltre, preferisce il cibo degli umani a quello dei gatti. Uno dei suoi preferiti è lo yogurt, che puntualmente ruba al suo proprietario Andrew. Nonostante i suoi dispetti, il gattino è davvero adorabile.