Un uomo, in Brasile, trasforma sacchi di cibo per gatti in bellissime borse (VIDEO)

Aiutare gli animali in difficoltà è un gesto molto bello. Nel mondo, ci sono molte persone disposte a farlo. In Brasile, un uomo dall’animo molto generoso ha deciso di farlo con creatività e, soprattutto, senza spendere un centesimo.

L’uomo in questione è Wallance de Almeida, uno studioso di servizi sociali che vive a Rio De Janeiro. La brillante idea gli venne in un normale giorno lavorativo.

Pequenas empresas & grandes negócios.#projetosustentacao #somosdacorrentedobem #gratidao

Posted by Projeto Sustentacão on Wednesday, April 15, 2020

Wallance lavorava in una mensa per i bisognosi, nella quale c’erano anche tanti animali randagi tra cani e gatti.

La visione di quei volti tristi gli stimolò la voglia di aiutarli in qualche modo. Wallance era molto bravo a cucire, quindi si fece venire l’iniziativa.

Infatti, la sua idea era di prendere i sacchi di cibo per cani e gatti usati dai cassonetti e usarli per creare delle borse della spesa, come mostra il video.

Olá galerinha o que achou dessas ☝️☝️lindas bolsas e mochilas personalizado com seus filhos de estimação,venha adquirir a sua também só chamar no zap Susana minha Irmã (021)98913-5681 enviamos para todo o Brasil 👍 com a venda das bolsas o dinheiro e revestido para ajudar nossas bichinhos de 4 patas que fica nas ruas,com alimentação,medicação,veterinário quando temos urgência,venha ajudar nossos anjos você também 🐈🐩,nois agradecemos desde já #ProjetoSustentaCão #bolsa #personalizada #reciclagem #sustentabilidade #sustentabilidadecriativa #seufilhode4patas #dog #gatos #amor #juntossomosmaisfortes Só arrastar para o lado que terá lindas bolsas.

Posted by Projeto Sustentacão on Saturday, August 15, 2020

Di questo passo, l’uomo non spendeva nulla per realizzarle e neanche inquinava, poiché usava materiali di recupero.

Il suo progetto prese il nome di Projeto SustentaCão ed i suoi prodotti iniziarono subito a fare successo in Brasile.

TBT evento beneficente Hospital Mario Kroeff ajudando crianças com câncer #tbt #projetosustentacão #ameoproximocomoatimesmo

Posted by Projeto Sustentacão on Thursday, April 9, 2020

Anche sui social network, l’uomo creò delle pagine per sponsorizzare l’iniziativa il più possibile, specialmente per i più giovani.

Il ricavato veniva speso tutto quanto per aiutare i gattini randagi di tutti i quartieri di Rio. Un aiuto importante giungeva anche dalla sua fidanzata ed il fratello, che si occupavano anche di curare i piccoli.

E os trabalhos não param.#somosdacorrentedobem #projetosustentacão #amemais #amoanimais♥

Posted by Projeto Sustentacão on Thursday, April 16, 2020

Con il passare del tempo, il suo progetto divenne famoso da tutte le parti e guadagnò molto successo sui social, con migliaia di utenti.

I complimenti arrivarono anche da numerose aziende e, nonostante tutta questa fama, Wallance continua ancora oggi a lavorare con l’umiltà e l’entusiasmo di sempre.

I prodotti si possono comprare al prezzo di 3$ sui vari siti del progetto. L’acquisto di uno di questi permette di salvare una vita e spendere poco.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati