Carrot, il gattino migliore amico di una bambina che è una star del web (video)

La storia di Carrot, il gattino che grazie alla sua speciale amicizia con una bambina è una star del web (video)

I protagonisti del video e della storia di oggi sono un gattino di nome Carrot e la sua migliore amica, una bambina di nome Claire.

Oggi quindi vi presentiamo una delle coppie più amata dal popolo di Internet, ovvero i nostri amici a quattro zampe e i bambini.

Troppo spesso sottovalutiamo il bel legame che si crea tra i felini e i bambini, capaci di stringere amicizie davvero incredibili.

Noi dal canto nostro vi abbiamo parlato spesso delle amicizie speciali tra i gatti e i bambini. Un esempio? Ecco a voi la storia di Ariel, la gattina che dopo il salvataggio ha smesso di avere paura solo grazie ad un bambino.

Nel video di oggi invece vi vogliamo mostrare la bellissima amicizia tra il gattino Carrot e la bambina di nome Claire.

Un’amicizia che da ormai molto tempo è sotto gli occhi di tutti. Perché Carrot e Claire oltre ad essere migliori amici, sono anche delle star del web.

Vi basti pensare che il loro profilo Instagram è seguito da più di 256 mila persone. 256 mila persone che ogni giorno seguono le loro avventure e aspettano impazienti foto e video dei loro due beniamini.

Insomma, anche oggi vi abbiamo presentato un felino che nel mondo di Internet è considerato una vera e propria star.

Ormai lo sappiamo tutti molto bene che l’avvento dei Social Network ha rappresentato una bella svolta per i nostri amici a quattro zampe.

Lo sappiamo che il mondo di Internet e quello dei Social Network sono i mondi dei gatti e che ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche Facebook o Instagram senza imbattersi in un felino.

Quotidianamente troviamo foto di gatti, storie di gatti o video di gatti. Insomma, l’unica costante sono proprio i gatti.

Anche il gattino Carrot è ormai super presente nel mondo di Instagram. Tutto grazie alla sua bellissima amicizia con la piccola Claire.

Non ne avete mai abbastanza di gatti famosi? Ecco a voi Brigitte e Frozen, due sorelle Maine Coon star del web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati