Casciavola, si denuncia lo smarrimento di Lewis, i proprietari pensano che il gatto si sia nascosto

Ad oggi la famiglia può contare su un avvistamento, una segnalazione che ha riacceso le speranze di ritrovare e salvare la vita di Lewis

Il gatto che tutti stanno cercando in zona Casciavola, frazione del comune di Cascina (Pisa), si chiama Lewis. Smarritosi intorno alla mattinata dello scorso 24 aprile, questo micio potrebbe benissimo essersi nascosto, in attesa che la situazione si calmi (se di agitazione possiamo parlare) per poi riuscire allo scoperto.

Non è la prima volta che il micio finisce per perdersi in seguito ad un allontanamento, già era successo qualche anno fa, per diversi giorni. La storia si ripete e ad esserne al centro è sempre Lewis. A ore di distanza dall’accaduto è giunta la prima segnalazione che ha riacceso le speranze dei proprietari di ritrovare il felino.

La segnalazione è del 29 aprile e vede il gatto aggirarsi in zona San Casciano, nei pressi del cimitero dirigendosi verso Cascina. Queste sono le indicazioni che abbiamo riscontrato anche via social, l’importante è sapere che il gatto stia bene. I proprietari stanno facendo di tutto per riportare a casa questo micio, l’impegno è palpabile.

gatto pelo folto attorno collo

Lewis non è un gatto di razza, è un micio europeo dal pelo folto, bicolore (prevalentemente grigio, con macchi bianche che interessano la zona inferiore del corpo e il volto). Occhi grandi e di un colore che tende al verdastro. Presumibilmente munito di microchip, apprendiamo come il gatto sia castrato.

Una delle abitudini del felino è quella di uscire di casa per cercare luoghi appartati nei quali riposare, posti come garage, cantine e box sono i prediletti. Allo stesso modo però, il gatto è abituato a rispondere se chiamato e non ha mai dato problemi in tal senso.

gatto grigio sulla schiena

Il micio di Casciavola deve tornare dalla sua famiglia; le sensazioni sul caso sono positive, c’è ottimismo e volontà di farcela. Noi siamo con i proprietari e con tutti coloro che si stanno impegnando nelle ricerche. Per qualunque notizia, avvistamento o segnalazione, contattare il 348 061 3052 oppure il 349 690 7955.

LEGGI ANCHE: Cosenza, la proprietaria non si arrende e continua a cercare il povero Mayo, questo gatto è scomparso circa un anno fa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati