Castel Mella, sparito nel nulla un micio di solo un anno, il gatto che tutti cercano si chiama Luke

Una notizia improvvisa ha scosso questa famiglia di Castel Mella, il gatto Luke non è tornato a casa dopo essersi allontanato dalla sua abitazione

Si perde a Castel Mella, comune lombardo in provincia di Brescia, un gatto che risponde al nome di Luke. La famiglia si è già adoperata nelle ricerche, nella speranza che il caso possa risolversi al più presto possibile. Lo smarrimento è di poche ore fa, stando al momento in cui rilanciamo questa notizia; il gatto infatti si è perso nella mattina del 12 maggio.

Non è facile risalire al micio, soprattutto se si tiene conto del fatto che di lui si son perse completamente le tracce. La convinzione di chi lo sta cercando è che, giustamente, possa essere rimasto nei paraggi. Plausibilmente Luke non si sarà allontanato troppo di casa, considerando che è la prima volta che si perde in tal modo.

LEGGI ANCHE: Rovello Porro, da un mese circa proseguono le ricerche per Baffetto, questo gatto non può essere svanito nel nulla

Consigliamo a questo punto di cercare in modo accurato e con quanta più minuzia possibile, in ogni cantina, box o garage della zona. Luke potrebbe benissimo essersi nascosto in un luogo appartato, in attesa che le “acque si calmino” per poi poter uscire allo scoperto. La famiglia questo lo sa, la fiducia non manca.

gatto luke tigrato pelo

Il gatto che tutti stanno cercando a Castel Mella è un europeo di di piccole dimensioni, dal pelo bianco e grigio striato; da sottolineare la particolarità della coda, sull’estremità di quest’ultima vi è una vistosa macchia bianca in contrasto col resto del pelo grigio. Le zampette anche sono prevalentemente di colore bianco.

Dalle parole dei proprietari apprendiamo come il felino sia si munito di microhip ma non indossi alcun collare che possa facilitarne l’identificazione. Si chiede gentilmente, in caso di avvistamento, di non avvicinare il gatto ma di tenerlo sott’occhio, contattando nel frattempo la famiglia al 340 332 6161.

gatto luke sul comodino

Prevista una generosa ricompensa per chiunque salvi la vita a Luke, permettendo un suo ritorno a casa. Nel nostro piccolo, anche noi possiamo dare una mano nelle ricerche. La condivisione in tal senso è fondamentale. Forza Luke, siamo con te!

LEGGI ANCHE: Montevirginio, non perde la speranza la famiglia di Carlotta, la gatta smarritasi improvvisamente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati