Sam, il gattino con le “sopracciglia” che fa impazzire Instagram (video)

che fa impazzire il web per il suo buffo aspetto (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Sam ed è un gattino sicuramente molto conosciuto nel web.

Anche oggi dunque ci troviamo di fronte ad una vera e propria stella felina. Vi ricordate degli Instapet?

Stiamo parlando degli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star. Animali con account social seguiti da migliaia e migliaia di persone che ogni giorno aspettano impazienti le loro foto e i loro video.

Insomma, animali che grazie all’avvento dei Social Network hanno iniziato la loro vita da star, alla pari dei vip umani.

Volete qualche esempio? Noi vi abbiamo parlato di moltissimi gatti star. Vi abbiamo parlato ad esempio di BenBen, il gattino salvato dall’eutanasia che oggi è una celebrità. Oppure vi abbiamo parlato di Loki, il gattino vampiro con la faccia arrabbiata.

Insomma, il web è pieno di gatti star e tutti hanno una particolarità in comune. Hanno qualcosa del loro aspetto che li rende “diversi” dagli altri.

Oggi è la volta di Sam, un altro dei gattini delle cui foto e video è pieno il web. Ma che cosa ha di particolare questo amico a quattro zampe? Beh, vi basterò guardare le sue foto per capirlo immediatamente.

Sam ha le sopracciglia! Questo simpatico amico a quattro zampe è ormai una star di Instagram grazie al colore del suo pelo che lo fa sembrare un gatto con le sopracciglia.

Sam non è famoso per essere un gatto con la faccia arrabbiata o triste, ma piuttosto preoccupata. Che poi Sam non ha proprio niente di cui essere preoccupato.

È un gattino molto amato dalla sua famiglia, oltre che una star del web. Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 238 mila follower.

Un numero davvero incredibile se si pensa che stiamo parlando “solo” di un gatto. Che poi sapete che Sam non è l’unico felino con le sopracciglia? C’è anche Lilly, la gatta con le strane sopracciglia!

Articoli correlati