Cat, la gattina che ha ricevuto in regalo un divano all’uncinetto

La nonna di Cat, una gattina molto fortunata le ha regalato un divano fatto all'uncinetto

gatto che dorme

Oggi vi presentiamo una gattina di nome Cat e il suo divano fatto all’uncinetto, un regalo fatto a mano dalla sua nonna umana.

Quante volte diciamo che i regali più belli e più sentiti sono quelli fatti a mano? Probabilmente anche Cat è d’accordo con questo luogo comune.

gatto che osserva

Solitamente adora dormire sopra i piedi del suo papà, un ragazzo di nome Josh. Tuttavia il giovane lavora da casa e non riesce a rilassarsi fino a dopo le 17.

Di conseguenza la povera Cat non dorme per tutto il giorno, perché fa fatica a prendere sonno se non si può accoccolare sui suoi piedi.

“È uno dei gatti più strani che abbia mai avuto o che abbia mai visto”, ha detto Josh, che qualche settimana fa ha festeggiato il suo compleanno.

E siccome i suoi gusti in fatto di regali sono piuttosto difficili sua suocera ha deciso di dedicarsi alla gattina.

“Sono notoriamente difficile per i regali. Così i doni per il compleanno o di Natale che finiscono per essere i regali di Cat”, ha detto Josh.

gatto che osserva

Sua suocera seguendo uno schema ha impiegato due giorni per fare un delizioso divano all’uncinetto, munito di coperta per Cat.

Che inizialmente non era molto sicura di come si utilizzasse il nuovo letto.

“All’inizio era molto disinteressata”, ha detto Josh. “La scatola in cui è arrivata è stata comunque un grande successo. Ma piano piano ha iniziato a cambiare idea”.

Ci sono voluti un po’ di tentativi prima che riuscisse a capire come fare. Ma ora che ci è riuscita non può fare più a meno del suo regalo.

gatto che dorme

E finalmente anche i piedi di Josh si stanno prendendo una meritata pausa. Ora che la gattina Cat ha il suo divano fatto all’uncinetto e la sua copertina può abbandonarsi tranquillamente a dolci sogni. Il tutto grazie alla nonna!

Vi raccontiamo la storia di Lipstick, una gattina incinta salvata durante una bufera.