Prato, le ricerche vanno avanti per Mishu, il gatto rosso di 13 anni risulta ancora smarrito

Il gatto di 13 anni non si era mai allontanato oltre il proprio giardino, rientrando in casa sempre prima del tramonto, adesso è scomparso

Esplicita è la preoccupazione della proprietaria, che con un lungo appello sui social denuncia la situazione che sta vivendo lei, ma soprattutto ciò che sta passando il suo povero gatto di nome Mishu. Quest’ultimo, smarritosi a Prato lo scorso 27 ottobre, non ha ancora trovato la via del ritorno, lasciando l’amaro in bocca a tutti coloro che lo conoscono.

Mishu non si era mai allontanato prima d’ora, non aveva mai varcato il cancelletto del proprio giardino. La proprietaria ci fa sapere come il micio non osava passare più di qualche ora nel giardino, al calar del sole il piccolo era già in casa, riempiendo d’amore tutti gli spazi che occupava, anche quelli nel cuore della famiglia.

Non si hanno notizie dallo scorso 27 ottobre; sembra che nessuno abbia visto nulla e sempre più si fanno strada idee ed ipotesi a dir poco spiacevoli, per non dire oscure. Rapimento? Probabile, non è da escludere nulla. Fuggito via perché terrorizzato da qualcosa o qualcuno? Altrettanto probabile!

gatto rosso di 13 anni

Mishu è un gatto rosso di 13 anni, perciò anche abbastanza anziano. Un micio che nella sua intera vita non ha mai avuto motivo di scappare via, essendo legato alla sua mamma e alla sua casa…Con ciò molte cose assumono contorni sempre più grotteschi. Che fine ha fatto questo gatto? Perché nessuno sa nulla?

Certo, delle segnalazioni ci sono state, ma nessuna di queste corrispondeva alla figura di Mishu; il felino è munito di microchip; potrebbe essere spaventato, avvicinarlo richiederebbe più di qualche sforzo, si consiglia perciò, in caso di avvistamento, di non tentare l’approccio diretto ma di chiamare la proprietaria al 349 171 8007.

gatto rosso pelo leggermente tigrato

La proprietaria sta cercando ovunque, da diversi giorni. Non sappiamo se ci sono stati aiuti di alcun tipo, ma per incentivare ulteriormente le ricerche, la donna mette a disposizione una ricompensa in denaro.

LEGGI ANCHE: Casavatore, S’è perso un dolce gatto di nome Diego, molte le segnalazioni ma nessuna corrisponde a lui

Articoli correlati