Questo gattino ha realizzato il salto del secolo, il video della sua impresa vi farà rimanere senza parole

Il protagonista di questo avvincente video è un gattino che sul web ha letteralmente fatto impazzire tutti gli utenti per il suo salto dalla riuscita a dir poco perfetta

micio salto del secolo

Affrontare la giornata con il sorriso è fondamentale se la si vuole rendere speciale sin da subito. Proprio con queste parole vogliamo presentarvi questo straordinario video dove un gattino compie quello che tutti definiscono il salto del secolo.

L’agilità è senza dubbio una caratteristica che rende unici nostri amici a quattro zampe; grazie ad essa, infatti, riescono a raggiungere altezze e punti difficili persino per noi.

Ora vi starete giustamente chiedendo: “Se tutti i felini riescono compiere bene o male salti impossibili, perché qui si parla di salto del secolo?”.

Semplice, perché questo micio è riuscito a fare nello stesso momento più di una cosa oltre che saltare. Diamo un’occhiata al video per capire meglio.

gattino cuccia salta

Il felino si trova su di un mobile della cucina e tiene in bocca la sua cuccia di stoffa; il punto da raggiungere è un tavolino, tutt’altro che facile considerando la sua posizione.

Dopo un rapido calcolo di distanza da percorrere e tutto ciò che concerne la sua performance, il micio effettua il salto con tutta la cuccia.

micio record salto

Quest’ultima, naturalmente, non è certo lì per caso. Serve al felino per fare il numero finale, ovvero atterrare perfettamente al centro di essa.

Sotto lo stupore generale di tutti i presenti alla scena, il salto riesce alla perfezione con tanto di atterraggio morbido grazie proprio alla cuccia!

Ecco, quindi, perché sul web e sui social network si parla di un vero e proprio balzo da record. A confermarlo ulteriormente sono i grandi risultati conseguiti su YouTube: ben più di 13mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Con un salto così, anche gli atleti professionisti non possono far altro che rimanere esterrefatti a guardare!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina “paffuta” non ha affatto voglia di fare ginnastica, nel video il suo geniale stratagemma