Cervia, gatto smarrito da alcuni giorni, il micio risponde al nome di Ciccio

Sulle sorti del gatto non si sa molto, ma i ricercatori stanno lavorando sodo per tentare di stabilire una pista da seguire, nel frattempo la famiglia spera

Si sta lavorando molto in questi giorni per risalire a Ciccio, il gatto scomparso qualche giorno fa a Cervia, in provincia di Ravenna. Ciò che non è chiaro è il percorso intrapreso dal micio dopo essersi perso, vista anche la mancanza di segnalazioni, avvistamenti di qualunque tipo, che avrebbero aiutato e non poco.

Ciccio è un gatto facilmente riconoscibile per via di alcuni suoi tratti caratteristici, soprattutto fisici; il felino presenta un pelo bello folto, di un grigio scuro che ricopre quasi uniformemente il corpo. A ciò aggiungiamo i suoi occhi, di un giallo chiaro (talvolta si può confondere per verde, a seconda della luce).

Muso lungo, tratti ben definiti, medie-grandi dimensioni (pesa quasi 8 kg). Altro non sappiamo su Ciccio, se non che è sterilizzato, allo stesso modo non sappiamo se sia microchippato. L’appello sui social non permette fraintendimenti, questa creatura ha bisogno d’aiuto, deve tornare a casa il prima possibile.

gatto tra le foglie del giardino

Le ricerche sono partite da Via Braies, nella zona artigianale di Cervia; da questo luogo si sta ampliando man mano il raggio così da occupare sempre più zone. Importante è ricevere un aiuto di qualunque tipo, che possa in qualche modo indirizzare per il verso giusto le operazioni, altrimenti è difficili, molto.

Ciccio (risponde anche al nome di Bimbo) non si era mai allontanato per così tanto tempo; il grosso gatto è docile, si lascia avvicinare tranquillamente e non perde mai l’occasione di fare nuove amicizie. Queste indicazioni possono rappresentare un punto a favore da sfruttare in caso di ritrovamento.

gatto pelo grigio scuro su tutto corpo

Si prega, in caso di segnalazioni, di contattare il numero fisso 0544 72207, fornendo qualora sia possibile le giuste informazioni: data, ora, luogo e così via. Ricordate, è in ballo la vita di un gatto, riportiamo a casa il povero Ciccio.

LEGGI ANCHE: Ravarino, famiglia pronta ad offrire ricompensa pur di riabbracciare Mia, la gatta svanita nel nulla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati