Cervo, cani e gatti coccolano un gattino appena arrivato

La scena è davvero dolcissima e proprio per questo è diventata virale su TikTok

I nostri amici quattrozampe ci hanno dimostrato in più occasioni che non conta a quale specie si appartenga: se si può essere amici, le porte sono aperte per tutti. Così, nel tempo, abbiamo avuto modo di raccontarvi di amicizie bellissime nate tra animali di specie differenti. La storia di oggi, però, vi stupirà. Sembra, infatti, una vera e propria favola. Vi parliamo del video virale su TikTok in cui un cervo, dei cani e dei gatti coccolano un gattino appena arrivato.

Cervo coccola il gattino
TikTok/ @brownhikingtrails

Vi starete chiedendo: arrivato dove? Tutto si svolge nel Missouri, in una proprietà di 330 acri (circa due chilometri quadrati) dove trovano asilo moltissimi animali di qualsiasi specie che hanno bisogno di un aiuto. Se non ci credeste, tutto è ben visibile sull’account TikTok di @brownhikingtrails. Come dice The Animal Rescue Site, “Gli animali potrebbero non condividere la genetica, ma l’amore che provano l’uno per l’altro è indescrivibile”.

Di recente, l’ingresso di un gattino soriano di nome Monkey è stato l’inizio di qualcosa di bellissimo. In genere, quando è ora di aggiungere un nuovo animale in famiglia, i proprietari fanno molta attenzione. Non tutti gli animali, infatti, la prendono bene. L’ingresso di Monkey, però, ha reso tutti i suoi fratelli maggiori più attenti e ben predisposti nei suoi confronti.

Nel video, gli altri animali offrono a Monkey baci, carezze, affetto e protezione. Questa è davvero una scena dolcissima! Forse, il fatto di essere stati tutti quanti nella stessa condizione ha portato gli altri animali a comportarsi in questo modo con il gattino.

TikTok/ @brownhikingtrails

Approfondimento: Tutto sulla razza Soriano

Gli animali, infatti, spesso hanno dimostrato di saper essere più solidali e empatici di alcune persone. Abbiamo davvero tanto da imparare da loro!

Quando leggiamo queste storie riusciamo sempre a sorridere un pò di più e la nostra giornata sembra andare davvero meglio. Voi cosa ne pensate? Vi abbiamo fatto sorridere? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Junior, il gatto ritrovato 14 anni dal suo proprietario soltanto per riuscire a dirgli addio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati