Charger, il gattino gravemente maltrattato che ora vuole essere felice

Gattino che osserva

Si chiama Charger il gattino protagonista della storia di oggi ed è un felino che, purtroppo, ha subito sulla propria pelle tutta la crudeltà di cui è capace un essere umano.

Purtroppo, sono sempre tantissime le storie di gatti che assaggiano la violenza umana. Felini maltrattati o peggio ancora uccisi dall’essere umano che, molto spesso, resta anche impunito.

Come dimostra la storia del gatto rapito e maltrattato per divertimento a Tarceto (UD) o la storia di Stitch, il gatto maltrattato che ha ritrovato la felicità grazie all’amicizia con un cane.

Gattino ferito

E purtroppo, anche Charger è un gattino che ha subito moltissimi maltrattamenti. Non si sa con che genere di persone abbia avuto a che fare, ma solo i risultati della loro violenza.

Perché quando alcune persone lo hanno ritrovato ferito in strada, le sue condizioni erano davvero critiche.

Trasportato immediatamente in una clinica veterinaria della Contea di Bay, la situazione appariva molto più che disperata.

Gatto nella cuccia

Il nostro amico a quattro zampe, infatti, aveva le ossa del viso e la mascella rotta e uno dei suoi occhi sembrava decisamente compromesso.

I veterinari hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Dopo molti interventi e un eccellente lavoro, i veterinari hanno dichiarato Charger fuori pericolo.

Piano piano, anche il suo aspetto ha iniziato a migliorare. I segni della violenza e dei maltrattamenti, infatti, cominciavano a scomparire.

E così è iniziata la seconda vita di questo bellissimo amico a quattro zampe. Adesso Charger sta ancora affrontando le cure.

Gattino che guarda una candela

Il suo percorso di cure, infatti, non è ancora terminato, anche se le buone notizie per lui sono già arrivate.

La sua storia ha infatti fatto il giro del web, commuovendo tantissime persone. Per lui sono arrivate moltissime richieste di adozione e la sua futura famiglia è già pronta.

Adesso dovrà solo terminare il suo percorso di cure e sarà pronto per essere adottato. Pronto per iniziare la sua vita felice, amato e coccolato come ogni felino merita.