Cheeky, la gattina che ha lottato tanto per farcela

Questa bellissima gattina è una forza della natura: ha dovuto superare tanti ostacoli, ma ce l'ha fatta

La storia di questa gattina che si chiama Cheeky è davvero meravigliosa. Per lei e i suoi fratellini, niente è iniziato per il verso giusto. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di loro e li hanno abbandonati!

Erano troppo piccoli per sopravvivere, ma hanno avuto la fortuna di incontrare una donna speciale. Senza di lei non ce l’avrebbero mai fatta, lei è diventata il loro angelo custode. Laura, appena ha trovato i tre gattini li ha portati subito a casa.

Sapeva che doveva fare in fretta se voleva salvargli la vita. La sua esperienza come balia e come volontaria, ha permesso ai piccoli di avere una seconda possibilità. Cheeky, Chippy e Moppet, è così che li ha chiamati, erano così grati di averla incontrata.

Grazie alla donna i piccoletti hanno iniziato a stare subito meglio nonostante fossero troppo piccoli e non avevano più la loro mamma. Stavano diventando grandi, ma Laura si è accorta che la piccola Cheeky non stava al passo con i suoi fratellini.

LEGGI ANCHE: Questo adorabile gattino arancione dimostra di essere grato a chi lo ha salvato in un modo tenerissimo

Purtroppo quando camminava barcollava e inciampava. Così Laura ha deciso di portarla immediatamente da un veterinario per farla visitare. Purtroppo la piccoletta aveva una malattia grave e aveva bisogno di alcune medicine, ma le speranze erano molto poche!

Dopo alcune settimane di ricovero però, la piccola Cheeky ha sorpreso tutti! Le sue condizioni di salute all’inizio erano gravi, ma grazie alla sua determinazione e alla sua forza, ha risposto benissimo ai farmaci ed ha continuato a lottare!

Tutti erano così felici di vederla stare bene. Faceva fatica a camminare, ma non si arrendeva e continuava a provarci. Dopo settimane di medicine, ecco che la piccola gattina non era più in pericolo di vita. Lei è stata super coraggiosa!

Grazie a Laura i piccoli mici sono diventati grandi ed erano tutti pronti per una famiglia per sempre. Cheeky, Chippy e Moppet adesso sono felici e amati ed è tutto merito di Laura, il loro angelo custode. Non li ha mai lasciati soli! Grazie a lei questi gattini hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Bianca cerca una famiglia: la dolce gattina è stata abbandonata ed è stata aggredita dai gatti randagi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati