Questo adorabile gattino arancione dimostra di essere grato a chi lo ha salvato in un modo tenerissimo

Il gattino arancione ha avuto un passato difficile, ma grazie al salvataggio finalmente la sua vita sta per migliorare drasticamente

I gatti sono animali che tendono a riempire di gioia la vita di chi li ama, ma di tanto in tanto ci sono persone che non sanno valorizzarli e li abbandonano. Ora, nonostante ci siano persone che compiono questi atti di crudeltà verso gli animali, ce ne sono molte altre che sono volenterosi di dare una mano a chi ne ha bisogno. Proprio questo è il caso del nostro protagonista, che dopo il suo salvataggio da parte di una ragazza ha completamente cambiato vita.

gattino arancione

Un giorno vicino a suo ufficio una donna ha notato un adorabile gattino arancione che vagava da solo vicino ai cassonetti della spazzatura. Quando ha provato ad avvicinarsi, il micetto si è subito allontanato, dimostrando immediatamente e in modo chiaro la sua paura verso gli umani. Dopo essersi accertata della solitudine dell’animaletto, la ragazza ha chiamato un rifugio, il Costal Bend Cat Rescue, facendo si che dei volontari venissero a prenderlo.

LEGGI ANCHE: Gatto abbraccia cucciolo di cane in modo troppo tenero, i due saranno migliori amici per sempre (VIDEO)

Dopo le prime difficoltà dovute alla paura del micio, i ragazzi sono riusciti prenderlo e a portarlo nel rifugio, dove hanno iniziato a prendersi cura di lui. All’inizio il micio era impaurito, ma già dopo qualche giorno ha iniziato a prendere confidenza con lo staff e ad affezionarsi a loro.

gattino arancione

Il gattino nel giro di pochissimo tempo si è affezionato a tutti quanti e viceversa; ha preso l’abitudine di abbracciare i volontari e adesso ama farsi coccolare da loro. Al momento il micio è pronto per essere adottato e non vede l’ora di trovare un famiglia che lo ami e lo tratti come avrebbe sempre meritato; siamo sicuri che quel momento arriverà presto e ne siamo felici almeno quanto lui.

LEGGI ANCHE: Busto Arsizio, Renee manca a casa da mesi, aiutiamo questa gatta Siamese a tornare dalla sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati