Chelsea, la gatta incinta a cui hanno sparato

Questa povera micia ha ricevuto dei colpi di pistola ad aria compressa mentre aveva in grembo i suoi cuccioli

La crudeltà dell’uomo non si ferma mai, ma se storie come questa hanno un lieto fine è perché esistono persone dal cuore enorme che ogni giorno proteggono e salvano gli animali. Questa gatta che si chiama Chelsea, infatti, ha avuto la fortuna di incontrare anche umani speciali.

Tutto è iniziato quando un uomo ha trovato la povera Chelsea accasciata in strada. Era chiaro avesse immediatamente bisogno di aiuto! Qualcuno le aveva da poco sparato con una pistola ad aria compressa e l’aveva lasciata a terra ferita.

La gatta era ferita e non riusciva più a reagire. Aveva bisogno di un veterinario, lei non poteva far altro che continuare a combattere. L’uomo ha immediatamente chiamato il soccorso locale ed ha portato la micia nella clinica più vicina.

LEGGI ANCHE: Mauschen e Muschi, il gatto e l’orso che festeggiano 10 anni di amicizia (VIDEO)

Purtroppo le sue condizioni di salute erano gravi, ma con l’impegno e la pazienza tutto poteva essere risolto. Il piombino si era conficcato in una vertebra, ma dato che Chelsea aveva ancora sensibilità alle zampette, hanno deciso di non toccarlo e non rischiare.

Dopo l’ecografia però, ecco che è arrivata la sorpresa per il veterinario che la stava curando: la gatta stava aspettando dei cuccioli! Questo era il motivo per cui aveva così tanta forza e non si stava arrendendo! Proteggere i suoi piccoli era la sua priorità!

Dopo averle trovato una casa adottiva, i volontari e i veterinari stavano programmando il parto. Ma durante la notte, Chelsea ha dato alla luce 5 meravigliosi cuccioli! Lei si è dimostrata subito una brava mamma e grazie ai suoi figli è riuscita a farcela!

La forza e l’amore della maternità sono inspiegabili. Una mamma fa sempre di tutto per i suoi piccoli e non li abbandona mai. Chelsea è stata davvero bravissima e grazie ai volontari, presto avrà una nuova vita. Lei e i suoi 5 gatti troveranno la loro famiglia per sempre e saranno finalmente felici e lontani dalla strada!

LEGGI ANCHE: Tuglie, perso un gatto dal pelo grigio chiaro e bianco, la speranza è quella di ritrovarlo al più presto

Articoli correlati