Cherry, la mamma gatta che ha trovato la felicità

Questa meravigliosa micia non riesce a trattenere la felicità perché finalmente i suoi piccoli sono al sicuro

Dopo aver passato tutta la vita in strada, questa meravigliosa mamma gatta che si chiama Cherry può godersi la felicità. Lei non può che essere piena di gioia perché finalmente i suoi cuccioli hanno un posto sicuro in cui stare.

Cherry ha faticato tanto in tutta la sua vita, ma adesso non deve più preoccuparsi di nulla e può iniziare a splendere grazie a persone speciali. Prima faceva affidamento sulla gentilezza degli estranei per mangiare e per riposare al sicuro.

mamma gatta e cuccioli

Una mattina però, una donna ha trovato i suoi piccoli nascosti in un cespuglio ed ha capito che doveva assolutamente aiutarli. Conosceva mamma gatta perché di rado andava a trovarla per mangiare e sapeva che era l’occasione giusta per salvarle la vita.

LEGGI ANCHE: Liquirizia, la gattina trovata in fin di vita cerca casa

Grazie ai volontari, mamma gatta e i suoi tre gattini sono arrivati al rifugio sani e salvi. Tutto sommato stavano piuttosto bene, ma erano un po’ magri. Così i veterinari si sono messi a lavoro per aiutarli e per dargli tutto ciò di cui avevano bisogno.

Cherry, che all’inizio era spaventata dagli umani. Il rifugio non era adatto a lei così Ellen ha deciso di ospitarla in casa. Da quel momento, ha iniziato a comprendere che nessuno voleva farle del male. Così giorno dopo giorno ha iniziato ad essere più tranquilla e si è lasciata andare a qualche coccola e ad un po’ di fusa.

Mamma gatta si è completamente trasformata una volta arrivata in una vera casa ed ha iniziato a splendere. Adesso non fa a meno di chiedere carezze e di fare le fusa perché è felice di sapere che i suoi piccoli sono al sicuro ed hanno una seconda possibilità.

gatta e cuccioli

Cherry ha trovato delle persone speciali che l’hanno aiutata al meglio. Adesso dovrà trovare una famiglia tutta per lei e anche i suoi cuccioli avranno la loro casa per sempre. Per lei niente poteva andare meglio di così, si è presa un bel lieto fine e lo meritava tutto!

LEGGI ANCHE: Il gatto con una strana deformità del muso riesce a essere felice dopo tanta disperazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati